Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nico Veldhoen, di Staay Food Group:

"Buoni i volumi delle nettarine spagnole, ma pesche e ciliegie registrano un calo"

Presso Staay Food Group è ricominciata la stagione delle drupacee. "Le condizioni pre-stagionali sono state favorevoli, con freddo sufficiente in inverno, molta luce e temperature abbastanza alte in primavera, un periodo di fioritura tranquillo e un'adeguata allegagione. Nel complesso ci sono stati tutti i presupposti per ottenere buoni volumi - afferma Nico Veldhoen - Inoltre, i nostri coltivatori hanno investito molto in sistemi di irrigazione moderni e sostenibili per i nuovi impianti intensivi".


I nuovi impianti

Nel frattempo la stagione è iniziata con un buon numero di nettarine, ma con volumi minori di pesche, susine e ciliegie. "Pesche e ciliegie sono ora in calo. Per quanto riguarda le ciliegie, le varietà più tardive non stanno avendo un buon rapporto rispetto a quelle precoci - osserva Matthijs Vlasblom - Tuttavia, ci aspettiamo di iniziare immediatamente con grandi volumi di pesche tabacchiere in questi giorni, quando anche i volumi di ciliegie inizieranno ad aumentare di nuovo. Tutto sommato, finora nulla sembra ostacolare una buona stagione estiva".

Per maggiori informazioni:
Nico Veldhoen
Staay Food Group
+31 180 679 142
[email protected]
www.staayfoodgroup.nl

Data di pubblicazione: