Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Zespri

Kiwi, al via la stagione delle vendite in Europa

La stagione di vendita europea di Zespri è iniziata con l'arrivo in Europa della seconda e terza nave. Le imbarcazioni hanno completato i processi di sdoganamento e la frutta proveniente da queste navi sarà ora distribuita.

Jason Te Brake, Chief Operating Officer di Zespri, afferma: "È fantastico dare il via alla stagione di vendita in Europa dopo un inizio di successo nei mercati asiatici. Siamo molto soddisfatti dell'alta qualità della frutta arrivata a bordo delle nostre ultime navi in Europa e non vediamo l'ora di consegnarla ai nostri clienti per poter soddisfare la forte domanda. Sebbene le nostre vendite in Europa siano state ritardate da un problema di topi sulla prima spedizione, è rassicurante che i nostri sistemi e processi abbiano permesso di identificare, contenere e gestire il problema in maniera rapida e tempestiva".

"La frutta colpita rimane contenuta e stiamo continuando a lavorare con i nostri assicuratori e il nostro partner di spedizione per identificare la causa del problema e individuare i prossimi passi" prosegue Te Brake. "I nostri clienti europei sono entusiasti di ripartire. Anche se, come noi, sono rimasti delusi dal ritardo sulle prime consegne, sono stati comprensivi della situazione e hanno appoggiato e condiviso la nostra posizione e le nostre procedure".

Te Brake afferma che il marchio neozelandese è costruito sull'impegno per la sicurezza alimentare e sulla promessa di fornire frutta di alta qualità e su questo Zespri non scenderà a compromessi.

Data di pubblicazione: