Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Del recente maltempo

Impatto limitato sulle esportazioni di verdure baby sudafricane

Esportazioni di verdure baby sudafricane poco influenzate dal recente maltempo a Città del Capo e nel nord del paese, nonostante i danni alle aree agricole e residenziali. La domanda del mercato internazionale per gli ortaggi baby provenienti dalla punta meridionale dell'Africa è in crescita. Secondo Etienne Taitz, direttore di Afrex 2003, per loro è stato tutto come al solito. "Grazie alla nostra produzione distribuita tra Sudafrica e Swaziland, siamo in grado di bilanciare le cose. Se piove a Città del Capo, abbiamo un ampio raggio d'azione e copriamo eventuali carenze da altri areali".


Coltivazione di germogli di Afrex

L'agricoltore afferma che gli affari stanno crescendo bene e che sempre più coltivatori si sono uniti a loro per contribuire a soddisfare la domanda costante. "Spediamo i prodotti in tutto il mondo, in Europa, a Singapore, Hong Kong e nella regione del Golfo. Non esportiamo negli Stati Uniti e nelle Americhe. Riforniamo il settore Horeca, questo è il nostro mercato. Esportiamo una gamma completa di verdure baby, fiori eduli, germogli e peperoncini tutto l'anno. Che sia inverno o estate, la produzione per i clienti esistenti va avanti. La nostra domanda all'estero continua a crescere. Gli affari sono molto positivi, i nostri clienti sono felici di accettare anche altri prodotti. Capita spesso che ci chiedano di avere un pallet di ananas baby o di fichi. In questo modo ci diversifichiamo con altri prodotti richiesti dagli stessi clienti".


Scatola mista di germogli della Afrex

Taitz afferma: "Coltiviamo in tutto il Sudafrica e nello Swaziland per ottenere una buona produzione dalle diverse condizioni climatiche".


I fiori eduli di Afrex

Esportazioni dal Kenya
Il Kenya è un Paese africano che ha visto aumentare le attività di esportazione di una serie di prodotti ortofrutticoli. "Abbiamo una sede di esportazione all'aeroporto di Nairobi. Siamo in grado di aggiungere alla nostra gamma di prodotti esportati dal Kenya anche erbe aromatiche fresche recise e altri prodotti vegetali", conclude Taitz.

Per maggiori informazioni:
Etienne Taitz
Afrex Trading 2003
+27 82 610 9078
Info@afrextrading.com

Data di pubblicazione: