Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ron Duinkerke - C. Gottmann:

"Il mercato europeo ha ormai abbracciato la qualità dei mango Keitt portoricani"

C. Gottmann importa mango dal Porto Rico da oltre 25 anni. "Il primo container di mango Keitt è arrivato ora, leggermente in anticipo rispetto agli anni precedenti, ma la qualità è davvero eccezionale. Un ottimo clima e una buona conoscenza della coltivazione hanno dato vita negli anni a un prodotto meraviglioso, in grado di competere con qualsiasi altro Paese. I primi mango sono già arrivati a diversi clienti in patria e all'estero", afferma Ron Duinkerke.

La stagione del mango in Porto Rico va dalle settimane 15/16 alle 31/32. "I mango vengono raccolti, imballati e spediti settimanalmente con un tempo di transito di soli 10 giorni".

"Il mercato europeo ha ormai abbracciato la qualità dei mango Keitt portoricani e i nostri clienti ne apprezzano non solo la dolcezza e l'aroma, ma anche il fatto che provengano da una fonte che rispetta gli standard più severi", spiega Duinkerke.

Per maggiori informazioni:
C. Gottmann BV
Ron Duinkerke
ron@gottmann.nl

Patrick Walter
patrick@gottmann.nl

Data di pubblicazione: