Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Primland

"I volumi di kiwi Oscar Gold dal Sudafrica sono aumentati del 40 per cento"

"Ad aprile arriva sul mercato il kiwi Oscar Gold dal Sudafrica. La partnership avviata da oltre 5 anni con i produttori sudafricani sta dando i suoi frutti, consentendoci di offrire un volume di oltre 55.000 vassoi da questa origine". Grazie a tale collaborazione, Primland è "parte di un approccio di condivisione della tecnologia, che garantisce frutta di qualità".

© Primland

I volumi dal Sudafrica sono aumentati del 40%
"I volumi in Sudafrica sono superiori del 40% rispetto agli anni precedenti, e i frutteti ormai maturi potranno raggiungere il loro pieno potenziale. Allo stesso tempo l'aumento delle superfici consentirà al kiwi Oscar Gold di consolidare la sua crescita e di estendere la durata della sua stagione".

Produzione in crescita dal Cile
Oltre ai volumi sudafricani, Primland ha avviato una produzione di Oscar Gold in Cile. Questi volumi sono aumentati gradualmente, consentendo all'azienda di offrire una fornitura "controstagionale e di dare continuità a una campagna europea che si è conclusa poche settimane fa".

I kiwi Oscar Gold provenienti dal Sudafrica e dal Cile rafforzano la gamma, che già comprende origini come Francia, Grecia, Italia, Spagna e Portogallo. Inoltre, contribuisce a costruire collaborazioni forti e concrete con i coltivatori.

Per maggiori informazioni:
Olivier Pouilhes
Primland
+33 (0)5 58 90 09 95
olivier.pouilhes@primland.fr
www.primland.fr

Data di pubblicazione: