Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Buonanno

"I nostri volumi di melanzane spagnole stanno aumentando"

La campagna delle melanzane spagnole, prodotto di punta dell'azienda francese Buonanno, è ben avviata e durerà fino a giugno. Finora la campagna è stata soddisfacente. "Mancano solo tre mesi, che passeranno molto velocemente. Per il momento stiamo rispettando le nostre previsioni e abbiamo avuto un buon impulso dall'inizio della campagna. Offriamo melanzane di buona qualità, quantità adatte al mercato e buoni volumi in arrivo. La stagione di quest'anno è caratterizzata da un'ampia gamma di calibri, che ci permette di soddisfare un maggior numero di clienti".

Maggiori volumi di melanzane all'inizio della campagna
Grazie al clima caldo all'inizio della campagna e durante l'inverno, le melanzane sono arrivate in quantità superiori al previsto, a differenza di marzo, quando l'offerta è stata inferiore alle previsioni, a causa del clima insolitamente freddo registrato nel sud della Francia. "I volumi inizieranno ad aumentare nei prossimi giorni. Abbiamo arrivi quotidiani, il che ci permette di offrire regolarmente prodotti freschi ai nostri clienti".

"Un partner d'eccezione in un mercato esigente"
Buonanno è un'azienda chiave nella commercializzazione di melanzane e ortaggi ratatouille di origine spagnola. "Lavoriamo con questi prodotti da oltre 50 anni. Buonanno offre ai suoi clienti una garanzia di competenza e qualità. Ci distinguiamo per la nostra diversità e novità, che ci rende un partner affidabile in un mercato esigente". Oltre alle verdure ratatouille, l'azienda offre anche altri prodotti, come una vasta gamma di lattughe (iceberg, cuori di Sucrine e cuore di Roma), broccoli, cavolfiori, cetrioli e molti altri tipi di frutta e verdura.

Per maggiori informazioni:
Buonanno
+33 (0)4 68 55 32 33

Data di pubblicazione: