Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
I primi del 2024 disponibili da Bio Freshi

"Non ci sono ancora kiwi gialli biologici sul mercato"

Dall'11 aprile Bio Freshi ha cominciato a offrire il kiwi giallo biologico proveniente dal Sudafrica. Attualmente non ce ne sono sul mercato, quindi è Bio Freshi a dare il via alla stagione. "Il kiwi giallo biologico che abbiamo ora a disposizione ha un grado Brix e una durezza perfetti", assicura l'agronomo locale Ben.

Gerrit-Jan Roza aggiunge: "Per noi è importante essere coinvolti da vicino sia nella coltivazione che nella raccolta. Dato che le frequenti 'visite in campo' in Sudafrica sono un po' più difficili da realizzare, lavoriamo con una rappresentanza locale. Ben, per conto di Bio Freshi, si occupa da vicino della coltivazione e della raccolta dei nostri diversi ortofrutticoli biologici in Sudafrica, tra cui il kiwi giallo biologico".

Il frutto è disponibile in cassette da 6 kg, con un carico di 170 cassette per pallet. I calibri sono 33/36/39/42/46 con rispettivamente 66/72/78/84/92 pezzi per cassetta. Nei prossimi giorni Bio Freshi spera di ricevere anche il kiwi rosso, ovviamente biologico. Inoltre, si attende il primo verde biologico dal Cile all'inizio di giugno.

Per maggiori informazioni:
Bio Freshi Produce
Rithmeesterpark 14
4838 GZ Breda - Paesi Bassi
+31 076 5241587
order@biofreshi.com
www.biofreshi.com

Data di pubblicazione: