Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hendro Firmanto - Restu Hajat Keluarga

"Focus anche su mercati più lontani: Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Cina"

Restu Hajat Keluarga è un coltivatore di lime con sede a Gresik, nell'isola di Giava Orientale, in Indonesia. I lime vengono coltivati in diversi villaggi, come Glatik, Kebunagung e Bolo, oltre che in altri del sottodistretto di Ujungpangkah.

"Oltre a coltivare i nostri lime, altri produttori ci conferiscono l'agrume. Forniamo tra le 50-80 tonnellate al mese e potremmo fornirne di più. In Indonesia si produce tutto l'anno", spiega Hendro Firmanto.

Il lime è molto popolare in Indonesia e viene utilizzato in molti modi diversi. I consumatori ritengono che sia un metodo per rafforzare le difese immunitarie contro malattie e infezioni. È anche ampiamente utilizzato nell'industria alimentare e delle bevande per aromatizzare e produrre succhi. Il lime viene utilizzato, inoltre, come agente antibatterico e per trattare i disturbi respiratori sotto forma di inalatore o vaporizzatore.

"Al momento riforniamo il mercato interno indonesiano, ma stiamo guardando a destinazioni più lontane, come Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Cina. Potremmo fornire circa 50 tonnellate al mese per l'esportazione".

Per maggiori informazioni:
Hendro Firmanto
Restu Hajat Keluarga
+62 813 586 71239
limetime8890@gmail.com
restuhajat.com

Data di pubblicazione: