Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
BASF

Arriva la miniserie video dedicata al pomodoro da industria

Con la miniserie video dal titolo "Focus pomodoro da industria: l'innovazione BASF per una filiera d'eccellenza", BASF presenta la propria offerta integrata per il pomodoro da industria, una delle colture orticole più importanti in Italia. Una gamma completa di prodotti e servizi per migliorare la produzione del pomodoro da industria, che va dal seme agli agrofarmaci per la protezione della pianta, passando per l'introduzione di nuove soluzioni digitali. L'offerta integrata di BASF rende l'azienda un partner strategico per la filiera del pomodoro, con una forte conoscenza dei mercati, una presenza capillare sul territorio e un dipartimento di Ricerca & Sviluppo che guarda alle soluzioni del futuro per i propri clienti.

Sul sito web dedicato all'iniziativa sono disponibili sette videointerviste realizzate da esperti BASF e focalizzate sulla coltura e sui cardini dell'offerta integrata. Nella prima puntata una panoramica del progetto e del pomodoro da industria nel mondo, nelle successive un excursus sui potenziali di coltivazione, la selezione varietale specifica e le sfide del pomodoro in Italia. A seguire focus sulle soluzioni per la difesa fitosanitaria, convenzionale e biologica, e sugli strumenti digitali per la gestione della coltura. Nella puntata finale una presentazione del team e delle tecnologie BASF per lo sviluppo delle varietà del futuro.

Le interviste e il sito sono pensati per gli operatori, tecnici e imprenditori agricoli per condividere con loro consigli e soluzioni innovative volte a migliorare la loro produzione.

Come emerge anche da questa recente attività, l'obiettivo di BASF è quello di identificare e realizzare strumenti e servizi che possano supportare la creazione di valore all'interno di una filiera d'eccellenza quale quella del pomodoro da industria in Italia, grazie alla collaborazione con tecnici e imprenditori agricoli e alla continua ricerca e sviluppo di soluzioni innovative.

Per visitare il sito dedicato all'iniziativa:
www.pomodorodaindustriabasf.it

Data di pubblicazione: