Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Joachim Prinsloo - Sunreaped

"Il prossimo raccolto di zenzero supererà le aspettative"

In Sudafrica non c'è una disponibilità di zenzero di produzione nazionale, ma con l'avvicinarsi della nuova stagione, Sunreaped, un produttore di frutta subtropicale di Kiepersol e del Mozambico meridionale, è entusiasta di annunciare che il suo raccolto di zenzero è fiorente.

"Nei campi il prodotto sta mostrando una crescita robusta e una qualità eccezionale, e ciò preannuncia un raccolto abbondante", osserva Joachim Prinsloo, Ceo di Sunreaped.

Prinsloo prevede un raccolto eccezionale di zenzero verso la metà o la fine di marzo, il che sarà una buona notizia per gli acquirenti al dettaglio che l'anno scorso erano alla disperata ricerca del prodotto, a causa del crollo dell'offerta nazionale.

"Il raccolto sembra eccezionalmente soddisfacente e siamo fiduciosi che supererà le nostre aspettative sia in termini di quantità che di qualità". Il merito è delle condizioni di coltivazione favorevoli, delle tecniche di coltivazione e della meticolosa attenzione ai dettagli.



"Il team di marketing di Sunreaped, guidato da Esmarie Verwey, avrà il suo bel da fare per garantire che tutti i punti vendita ricevano lo zenzero fresco in tempo". Oltre che dal mercato nazionale, di tanto in tanto Verwey riceve anche richieste da parte di acquirenti internazionali.

Sono ben consapevoli del vantaggio conferito dalla debolezza del tasso di cambio del Sudafrica e, sebbene Sunreaped non abbia mai esportato zenzero prima d'ora, ha ottenuto la certificazione GlobalGAP e, con i suoi volumi in crescita, ha tutte le carte in regola per compiere questo ulteriore passo.

"Sunreaped è pronta ad avere un impatto significativo nel panorama agricolo, continuando a mantenere la sua tradizione di fornitore di fiducia di zenzero fresco di fascia alta", conclude Prinsloo.



Per maggiori informazioni:
Esmarie Verwey
Sunreaped
+27 76 123 0035
esmarie@sunreaped.co.za

Data di pubblicazione: