Nonostante le proteste e gli scioperi aerei, Fruit Logistica avrebbe superato la prova anche quest'anno. Il condizionale è d'obbligo, perché - come sempre accade - quando si tirano le somme, ci sono operatori soddisfatti per aver programmato al meglio l'evento e aver raggiunto l'obiettivo prefissato, ma ce ne sono altri che invece sono tornati a casa un po' delusi.
Certo è che l'evento si conferma un appuntamento immancabile, anche in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo. Lo confermano i dati ufficiali: 2.770 espositori, oltre 66.000 visitatori, affiancati da più di 24.000 espositori e membri dello staff, nonché 450 rappresentanti dei media.
Se non eri a Berlino o se c'eri, ma non hai potuto fare un giro tra le diverse Hall, guarda i fotoreport realizzati dal gruppo Fresh Publishers, durante la tre-giorni:
- Clicca qui per accedere al reportage fotografico delle aziende italiane
- Clicca qui per accedere al reportage fotografico delle aziende olandesi
- Clicca qui per accedere al reportage fotografico delle aziende belghe
- Clicca qui per accedere al reportage fotografico delle aziende di lingua tedesca
- Clicca qui per accedere al reportage fotografico delle aziende francesi
- Clicca qui per accedere al reportage fotografico delle aziende spagnole
- Clicca qui per accedere al reportage fotografico delle aziende latino-americane
- Clicca qui per accedere al reportage fotografico delle aziende del resto del mondo
- Clicca qui per accedere al reportage fotografico delle aziende che operano nel vertical farming
- Clicca qui per accedere al reportage fotografico dei fornitori di prodotti per l'orticoltura