Sunsweet, marca leader nel mercato mondiale e italiano delle prugne, anche quest’anno sarà in TV con un nuovo spot che punta a ottenere una grande visibilità.

La campagna durerà sette settimane, a copertura del periodo dal 7 febbraio al 30 aprile 2024 e sarà trasmessa nei formati da 20 e 10 secondi sui principali canali target (donne 25 - 64 anni): Mediaset, Rai, Sky, Discovery e canali on-demand come Raiplay, Infinity, Discovery Plus, Sky Go.

Lo spot, il cui concept è stato ideato dall’agenzia creativa The Optimist, sarà un seguito della storia d’amore nata in Sardegna tra i due protagonisti che ritroviamo in una casa milanese mentre preparano alcuni piatti gustosi con le prugne Sunsweet, in attesa di ricevere alcuni amici.

Nel frame finale, sarà presentata l’intera gamma dei prodotti Sunsweet insieme alla nuovissima referenza di prugne arricchite con probiotici, Probiotic+, che presto arriverà sugli scaffali della grande distribuzione organizzata.

Anche il pay-off della campagna “The Feel good Fruit” rappresenta un’assoluta novità per il brand e verrà utilizzato in tutto il mondo: un’affermazione di impatto che punta a trasmettere le proprietà uniche di questo frutto.

Sunsweet si conferma leader indiscusso della categoria, offrendo un prodotto qualitativamente unico sul mercato per dolcezza e morbidezza e investendo costantemente in innovazione e in comunicazione.

Sunsweet parteciperà alla fiera dedicata agli alimenti biologici, Biofach, che si terrà a Norimberga (Germania) dal 13 al 16 febbraio 2022 - Hall 4/ Stand 329

Per maggiori informazioni:
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
+39 010 599431
info@madiventura.it
www.madiventura.it