Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La "signora delle carote" ha 35 tatuaggi dell'ortaggio

Zizi Howell, conosciuta come la "signora delle carote", ha un'ossessione straordinaria per l'ortaggio. Vanta con orgoglio 35 tatuaggi a tema carota e oltre mille cimeli ad essa legati. La sua dedizione si estende anche alla sua dieta, dato che consuma tre pasti a base di carote al giorno. La passione di Zizi per le carote ha anche un aspetto emotivo: dopo la morte della madre, ha risparmiato per quattro anni per acquistare un'urna personalizzata in fibra di vetro a forma di carota alta sei piedi, del valore di 4.000 dollari (3.715 euro), dove ora conserva le ceneri della madre.

Questa singolare ossessione è iniziata oltre 40 anni fa ed è diventata una parte fondamentale della sua identità. Zizi, che non ha una storia familiare di capelli rossi, ha dato alla luce un figlio con i capelli rossi, rafforzando ulteriormente il suo legame con le carote. Nonostante il suo entusiasmo, suo figlio adolescente e suo marito sono meno inclini ad adottare il suo stile di vita.

Fonte

Data di pubblicazione: