Prodotta esclusivamente in Francia da quasi 60 coltivatori di Blue Whale nella Valle della Garonna, nella Valle della Loira e nelle Alpi dell'Alta Provenza, la mela Cœur de Reine "si è imposta sul mercato francese in sole tre stagioni", spiega Christelle Bertin. Lanciata nel 2021, in questa stagione i volumi hanno raggiunto le 4.600 tonnellate, con un aumento del 50% rispetto alla prima. Una bella progressione, visto che le mele Cœur de Reine sono ormai "presenti in tutte le principali catene di supermercati francesi. Come primo marchio nei negozi, dopo Pink Lady, Cœur de Reine è sulla buona strada per diventare un must sugli scaffali".
Una varietà di territorio per gli amanti delle mele
"Con il suo sapore deciso e molto aromatico, Cœur de Reine soddisfa soprattutto gli amanti delle mele, che rappresentano oltre il 20% dei consumatori francesi. La varietà raggiunge il giusto equilibrio tra zuccheri e acidità". È versatile e "adatta a tutti gli usi: perfetta come snack o per cucinare".
Cœur de Reine lancia una nuova campagna per il grande pubblico
Lo scorso settembre la prima ondata della campagna televisiva di Cœur de Reine ha raggiunto oltre 60 milioni di consumatori. Il 15 gennaio è iniziata la seconda parte della campagna televisiva, con un piano di comunicazione completo e l'aggiunta di una campagna digitale (su web e social network), oltre a promozioni e collaborazioni nei punti vendita.
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