Iniziamo il nuovo anno con qualcosa di nuovo, anche su FreshPlaza Italia. Tutti i nostri siti web hanno infatti subito un restyling, per meglio adattarsi all'utenza. Ad esempio, ora sarà possibile aprire e chiudere i vari settori presenti nella seconda parte della Homepage: se si vogliono vedere solo le notizie di determinati settori, si possono tenere chiusi gli altri.
In questa nuova veste, è prevista inoltre uniformità per tutte le foto sulla Homepage: pertanto gli uffici stampa sono pregati di fornircele in formato 1200x800 pixel o rapporto 3:2.
Anche i nostri reportage fotografici avranno una collocazione più evidente, in alto sulla fascia destra della Homepage, dove è stata uniformata pure la dimensione dei banner. Last but not least, ora il "Tempo d'ilarità" apparirà sul lato sinistro del sito, sotto la Top-5 del mese.
Un'altra novità è la scelta di non promuovere più i nostri articoli sui social media. Ciò per dare priorità alla nostra newsletter italiana, inviata quotidianamente a oltre 26.000 iscritti. Nei mesi scorsi, ciò ha portato a una media di 700mila pagine viste al mese. In combinazione con le nostre newsletter internazionali di FreshPlaza e i siti web specializzati in orticoltura, la portata globale è ovviamente molto più ampia.
Avete domande, commenti o volete farvi pubblicità sul nostro sito appena rinnovato? Contattateci!