Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pasquale Macrì, Organizzazione di volontariato Agape:

"Ci affidiamo al buon cuore del settore ortofrutticolo"

Quello natalizio è il periodo dell’anno in cui siamo più empatici e solidali. Lo spirito del Natale risveglia la generosità delle persone, siamo più sensibili, abbiamo voglia di prenderci cura degli altri e siamo più propensi a condividere.

L'Organizzazione di volontariato Agape di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, si occupa di diverse attività, tra cui divulgazione e accoglienza, e offre pasti caldi e vestiti a chi ne ha più bisogno.

"Cuciniamo per circa 20 persone, da lunedì a sabato. Fino a poco tempo fa, avevamo qualche fornitore di ortofrutta, ma è un periodo duro per tutti e non sempre riusciamo ad avere le giuste quantità da mettere nel piatto da offrire ai bisognosi - spiega Pasquale Macrì, presidente dell'associazione - Cerchiamo imprenditori agricoli e produttori che vogliano darci una mano, anche con piccoli quantitativi".

Se vuoi aiutare la Agape, contatta:
Pasquale Macrì
+39 330661363
[email protected]