Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Serdal Güneser, di Naki Groothandel:

"Vendite soddisfacenti per i pomodori turchi, anche se non folli come l'anno scorso"

Presso Naki Groothandel, che ha sede all'interno del Venlo Fresh Park, nei Paesi Bassi, la stagione delle verdure turche è in pieno svolgimento. Negli ultimi dieci anni il grossista si è fatto un nome con i prodotti turchi di produzione propria. In Turchia un'ampia gamma di ortaggi e frutta viene coltivata dalla società di coltivazione CNG Group.

Da un mese, ad esempio, il grossista di Venlo offre pomodori a grappolo e pomodori cuore di bue turchi a marchio Cesur, che prende il nome da suo cugino. "Coltiviamo pomodori in Turchia da diversi anni. All'inizio si trattava solo di un investimento finanziario, poi abbiamo acquisito know how e abbiamo imparato a coltivare", spiega Serdal Güneser.

"Coltivando noi stessi, abbiamo il controllo dell'intera filiera. Senza intermediari, possiamo mantenere prezzi competitivi - spiega Serdal Güneser - Questo vale anche per i mini-cetrioli che coltiviamo in Turchia. Attualmente quelli spagnoli sono eccessivamente costosi. Noi possiamo offrirli a un prezzo inferiore del 30-40%!".

"Le vendite di pomodori stanno mostrando un buon andamento quest'anno. Non è eccezionale come l'anno scorso, ma è stato un anno straordinario per le vendite. Credo che quest'anno la gente abbia meno reddito disponibile. Vendiamo principalmente verdure turche nei mercati di Germania, Paesi Bassi e Belgio e abbiamo un'ampia base di clienti, tra cui dettaglianti, grossisti e trader".

Per maggiori informazioni:
Serdal Güneser
Naki Groothandel
Venrayseweg 116a
5928 RH Venlo - Paesi Bassi
+31 (0)77 7810033
[email protected]
www.nakigroothandelbv.nl

Data di pubblicazione: