Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La prossima settimana la Nuova Zelanda ospiterà il campionato nazionale di sputo del nocciolo di ciliegia

Il Campionato Nazionale di Sputo del Nocciolo di Ciliegia della Nuova Zelanda è in programma a Cromwell, nei giardini della McNulty House sulla sponda del Lago Dunstan, il 27 dicembre 2023. Questo evento unico attira concorrenti di tutte le età, da giovani entusiasti a partecipanti esperti.

L'anno scorso, la competizione ha visto una rivalità trans-tasmanica molto sentita, con Aaron Collins della Nuova Zelanda e Simon Oliphant di Melbourne che hanno entrambi raggiunto uno sputo di 9,3 metri. Anna Bassett ha vinto il titolo femminile con uno sputo di 6,8 metri. Organizzato da Kelly Cruikshank-Giles del Cromwell and Districts Promotions Group, l'evento promette divertimento per tutti con sputi competitivi, giochi sul prato per bambini e un'atmosfera accogliente sia per gli autoctoni sia per i visitatori.

Data di pubblicazione: