Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Fruit Logistica 2024

La Francia cambia padiglione e riduce il numero di espositori

Mancano meno di due mesi al via della 31ª edizione di Fruit Logistica a Berlino. Per la precisione, la fiera si svolgerà dal 7 al 9 febbraio 2024, presso Messe Berlin. Quali sono i cambiamenti nel padiglione francese? Quante aziende francesi dovrebbero partecipare all'edizione 2024?


© FreshPlaza

La Francia lascia il padiglione 22
La Francia, abituata al padiglione 22, per l'edizione 2024 si trasferirà - insieme all'Italia - al padiglione 6.2. Il cambiamento è avvenuto su richiesta di alcuni espositori e di alcuni rappresentanti di Business France, agenzia governativa francese responsabile del padiglione francese.

Lo scopo dello spostamento è quello di essere più vicini ai padiglioni degli altri Paesi europei e all'ingresso sud. I rappresentanti di Business France sperano che questo cambiamento sia vantaggioso per le aziende francesi dopo un 2023 piuttosto deludente per la maggior parte degli espositori, che in precedenza avevano espresso la loro insoddisfazione.

Nel 2023 i padiglioni del centro espositivo di Messe Berlin, con 2.610 espositori provenienti da 92 paesi, sono stati attraversati da 63.470 visitatori e acquirenti provenienti da oltre 140 paesi. / © Messe Berlin GmbH

Area inferiore e meno espositori rispetto al 2023
Nel 2024, 75 aziende francesi esporranno su 1.280 metri quadrati. Questi numeri sono inferiori a quelli del 2023, quando 98 espositori hanno esposto su 1.700 mq.