Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'attività di Fruit Graders descritta da Leonardo Bigoni

Macchine selezionatrici usate, revisionate e pronte per una nuova vita

Impianti per la lavorazione di frutta e verdura ricondizionati e rivenduti a un prezzo fino al 60% più basso rispetto al corrispettivo nuovo. E' il lavoro svolto dalla ditta Fruit Graders e il responsabile Leonardo Bigoni ne spiega i dettagli. "Abbiamo la sede in Spagna, perché qui vi è un'alta concentrazione di aziende che lavorano frutta e verdura e quindi con un elevato tasso di ricambio dei macchinari. Ma operiamo molto anche in Italia e altre nazioni a forte vocazione produttiva".

Gli impianti vengono rimessi a nuovo con una manutenzione straordinaria, con il cambio di tutte le componenti usurate e la sostituzione di quelle più obsolete. "Prima di rimettere in commercio il macchinario, lo testiamo accuratamente affinché risulti totalmente efficiente. Le linee di lavorazione usate che acquistiamo possono avere 6 o 7 anni, ma più frequentemente anche 10 o più. In ogni caso vengono smontate dai nostri tecnici, messe a punto e rese efficienti al 100%, collaudate e infine esportate presso le aziende acquirenti".

Gli esperti di Fruit Graders si occupano anche del montaggio presso il magazzino del compratore. "Non abbiamo problemi a vendere e consegnare in tutto il mondo. Ultimamente abbiamo lavorato molto in Nord Africa, Sudafrica, ma anche in Grecia, America, India e altre nazioni asiatiche, fino all'Australia. Non ci sono limiti, in questo senso".

"Circa le tipologie delle linee di lavorazione - continua Bigoni - sono a disposizione selezionatrici per mele, agrumi, drupacee, pomodoro, kiwi, tanto per citare le più richieste. Ma a disposizione possono esservene anche tante altre come per patate e cipolle".

"Abbiamo una lunga esperienza alle spalle e tecnici molto preparati – conclude Bigoni – per cui possiamo garantire che le nostre linee di lavorazione abbiano davanti una vita operativa molto lunga".

Per maggiori informazioni
FRUIT GRADERS SL
Port Ginesta , 08860
Sitges – Espana
+34 692 925439
+39 329 8224678
[email protected]
www.fruit-graders.com