Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'offerta di kiwi europei colma il vuoto della Nuova Zelanda

La stagione di importazione europea del kiwi è appena iniziata, a seguito di una carenza di fornitura intermittente dalla frutta neozelandese a quella europea. "Abbiamo un approvvigionamento costante anno dopo anno, ma la nostra domanda sta aumentando. I consumatori non ne hanno mai abbastanza del kiwi SunGold di Zespri, quindi stiamo lavorando per portare una maggiore quantità di forniture neozelandesi nel 2024 e soddisfare l'elevata domanda dei consumatori", afferma Darren LaMothe di Zespri US, notando che l'offerta europea è utilizzata per estendere la stagione del kiwi SunGold neozelandese.

Per quanto concerne Zespri, il kiwi SunGold proviene attualmente dall'Italia, con piccoli volumi di kiwi verde greco per il Canada. "Le condizioni meteorologiche durante tutto il raccolto sono state ottimali in tutte le regioni europee e si prevede un altro buon raccolto dai nostri coltivatori", afferma LaMothe.

Domanda festiva
L'approvvigionamento sta soddisfacendo l'elevata domanda prevista per i kiwi SunGold, in particolare. LaMothe afferma che questa varietà continua a guidare la crescita nella categoria, rappresentando il 46% dei guadagni quando è in stagione. Continua anche a portare nuovi utenti nella categoria. "Ci stiamo preparando per la domanda festiva e torneremo a pianificare con i nostri partner al dettaglio per la stagione 2024 che inizierà a maggio del prossimo anno".

Per contribuire ulteriormente ad alimentare la domanda nel 2024, Zespri proseguirà con la campagna "Taste the Obsession" attraverso nuovi canali ed iniziative. Nel 2023, questa campagna, tramite media a pagamento, influencer, attivazioni di campionamento e programmi per gli acquirenti, ha raccolto oltre un miliardo di impression. "Per il 2024, siamo entusiasti di pianificare con i nostri partner al dettaglio per creare display accattivanti in negozio e catturare l'attenzione degli acquirenti, invogliandoli a provare il nostro SunGold, dal sapore tropicale e dolce", afferma LaMothe.

Guardando avanti, LaMothe aggiunge che le stime di approvvigionamento per il 2024 mostrano un trend positivo. "Questo sostiene l'ottimismo per un aumento dei volumi nella prossima stagione del kiwi della Nuova Zelanda. Le nostre squadre di approvvigionamento stanno monitorando attivamente le condizioni meteorologiche favorevoli e lavorando diligentemente per servire i mercati globali".

Per maggiori informazioni:
Jill Netzel
Zespri
+1 (818) 718-8084
[email protected]
www.zespri.com

Data di pubblicazione: