Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Si amplia l'offerta di Agribologna

Verdure di V gamma: patata dolce come nuova referenza

La linea di V Gamma del Gruppo Agribologna - I Cotti di Questo l'ho fatto io - lancia una nuova referenza. Arriva sugli scaffali della GDO la patata dolce a pasta arancione. Diventano così 8 i prodotti, tutti al 100% naturali, senza condimenti aggiunti, della linea di ortaggi pronti da mangiare, coltivati, raccolti e cotti al forno. La nuova referenza va ad aggiungersi alle precedenti: barbabietola rossa, cipolla, patate dolci americane a pasta bianca, patate tondello, peperoni, pomodorini ciliegini, zucca.

Massimiliano Moretti

"La crescita esponenziale de I Cotti di Questo l'ho fatto io - dice commento di Massimiliano Moretti, direttore generale Gruppo Agribologna - non può che vederci molto soddisfatti. È per noi un'ulteriore testimonianza di cosa possa accadere quando la forza di un marchio, consolidato e apprezzato, incontra sempre nuove referenze e - nel caso dei pronti da mangiare - un contenuto di servizio elevato, frutto di innovazione e ricerca costanti, anche per quanto riguarda il packaging.

Si tratta di prodotti che, dopo gli anni della pandemia, sono di nuovo molto richiesti da chi, alle prese con le sfide dei tempi di vita e lavoro, desidera alimentarsi in un modo corretto e tenere uno stile di vita attento al benessere. Forti di questo apprezzamento e di questa importante crescita, ci impegniamo ad andare ancora oltre, ricercando nuove espressioni e modi di proporci alla GDO, incontrando le esigenze - in costante evoluzione - dei clienti finali".

Fra i pionieri della Quinta gamma, cioè i prodotti ortofrutticoli cotti e pronti per il consumo, l'azienda agricola Magri nasce nel 1940 ed è socia del Consorzio Agribologna dal 1975. Da un'intuizione dei fondatori, nel 1956 si iniziarono a cuocere alcuni prodotti del raccolto, mettendoli in vendita appena usciti dal forno. Da allora, grazie al consenso e all'apprezzamento dei consumatori, l'azienda è cresciuta e oggi nota anche nella grande distribuzione, per la propria proposta di crudi e di cotti.

"Continuiamo la tradizione, innovando. Ed è davvero una grande soddisfazione poter affermare al tempo stesso che la nostra famiglia è stata fra i pionieri, alle origini degli ortaggi pronti da mangiare, e che i nostri prodotti sono ancora oggi, ogni giorno, sugli scaffali della GDO, con una gamma sempre più apprezzata e in crescita. È la forza di credere nel nostro lavoro, la motivazione di un impegno rinnovato quotidianamente, la soddisfazione e la volontà di appartenere a una grande squadra", sottolinea Fabrizio Magri.

Per maggiori informazioni
Consorzio Agribologna S.c.a.
Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO) - Italia
+39 051 994 1111
[email protected]
www.agribologna.it