Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il video di REV Packaging Solutions

Con 'Scorpion' l'automazione si fa semplice

Il riempitore di casse Scorpion di REV Packaging Solutions, altamente automatizzato e di conseguenza ampiamente personalizzabile e configurabile in base alle esigenze, è stato progettato per riempire casse in plastica o cartone di tipo IFCO, CPR, EPS, CHEP, anche con bordi laterali, utilizzando una vasta gamma di cestini, anch'essi sia in plastica sia in cartone e di tipologie diverse, ad esempio con o senza coperchio, clamshell o vassoi in cartone con alette, oltre a retinati e in flow pack.

"Grazie alla sua struttura - si legge in una nota aziendale - con doppia stazione di riempimento, poi, Scorpion è un riempitore molto rapido . La seconda generazione in particolare è più veloce del 180% rispetto alle macchine tradizionali. Con più di 150 confezioni effettive al minuto, è particolarmente adatto all'automatizzazione di linee ad altissima produttività di flow wrap e topseal, che solitamente per la mancanza di soluzioni sufficientemente performanti, terminano con un notevole numero di operatori addetti al riempimento manuale".

"E ciò assicura innumerevoli vantaggi, non solo legati alla semplificazione della lavorazione e alla massimizzazione dei profitti attraverso un taglio considerevole sui costi e sui tempi, che già di per sé sarebbero dati significativi, bensì anche relativi a una migliore gestione degli operatori e al conseguente aumento di rendimento del personale stesso".

E poi, in un sistema automatizzato, l'intero processo di confezionamento è costantemente monitorato, dunque ogni bug è individuato in tempo reale e il rischio di errore umano o di incidenti scende praticamente a zero.

"Scorpion – termina la nota aziendale - incrementa affidabilità e precisione e soprattutto mantiene i benefici di una macchina estremamente semplice e intuitiva da utilizzare, grazie al pannello di controllo touch-screen e alla nuova interfaccia grafica R-Touch con statistiche di produzione, oltre che al servizio di assistenza remota integrabile Easy Remote, che permette di controllare agilmente la macchina anche a distanza".

Per maggiori informazioni
REV Packaging Solutions srl
Via F. Parri, 745 - 47522 Cesena (FC) Italy
+39 0547 384435
[email protected]
www.revsrl.com