Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per Simba Vegetables

Nuova sede olandese e prospettive di ulteriore crescita

Dopo quasi 10 anni, i fondatori di Simba, Maurice Ott e Rober Sijm, hanno deciso di separarsi. Maurice porterà avanti Simba con l'ambizioso progetto di espandere ulteriormente il team e di trasferirsi in una sede moderna dove l'azienda possa continuare a crescere nel settore dell'imballaggio, dello smistamento e dell'esportazione.

Richard Timmer e Maurice Ott, di Simba

Simba si concentra sul commercio di patate, cipolle e ortaggi da pieno campo. La nuova sede si trova nell'Olanda Settentrionale, dove l'azienda si è insediata nei locali della Maatschap Knibbe. "I tre fratelli Nico, Jim e Luke hanno rilevato l'attività dai genitori nel 2017 e quest'anno hanno ampliato l'attività con un magazzino refrigerato di 5.000 metri cubi (per un totale di 9.000 metri cubi), dotato di un nuovo edificio con uffici, modernamente attrezzato, e quattro banchine di carico e scarico. Insieme a Knibbe, Simba è decisa a crescere", afferma Maurice. Un secondo luogo chiave per Simba è la Naylor Farm in Inghilterra, specializzata in cavoli e patate. "Operando nel mezzo di queste importanti aree di coltivazione, le linee di comunicazione sono brevi e abbiamo una buona visibilità della qualità".Prodotti commercializzati da Simba

Simba è stata fondata nel 2014 e l'anno prossimo festeggerà il suo 10° anniversario. L'azienda ha una vasta esperienza nel commercio all'interno dell'Unione europea e ha intensificato gli scambi con il Regno Unito dopo la Brexit. "Per un'ulteriore crescita, stiamo cercando un altro trader, al fine di ampliare il team e poterci concentrare ancora meglio sui mercati polacchi e dell'Europa dell'Est", conclude Maurice.

Per maggiori informazioni:
Maurice Ott
Simba Vegetables
+31 (0)625 515 333
[email protected]

Data di pubblicazione: