Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Paul van der Linde

"Le condizioni delle carote da stoccaggio sono ben lungi dall'essere ideali"

Presso l'olandese Van der Linde, la raccolta di carote è ormai terminata, ma non è stato semplice. "Infatti, non è arrivato un solo lotto per lo stoccaggio in condizioni ideali. La tenuta della qualità è quindi molto dubbia. Io la vedo male", dice Paul van der Linde.

"Solitamente abbiamo l'occasionale settimana di pioggia, ma in questa stagione non ci sono stati due giorni consecutivi senza che piovesse. Quindi non abbiamo avuto altra scelta se non quella di arrangiarci per portare a termine la raccolta di quest'anno. Tuttavia, a conti fatti ci sono pochi volumi netti di carote, perché c'è molta terra nelle cassette".

Al momento la domanda di carote non manca. "Abbiamo una grande richiesta dall'Europa dell'Est, dove fa freddo e nevica, quindi possiamo posizionare molte carote. Fino alle vacanze mi aspetto che il commercio rimanga comunque intenso - dice Paul - Nel frattempo anche i prezzi sono saliti parecchio. La scorsa settimana la borsa di Emmeloord ha quotato fino a 0,21 euro".

Per maggiori informazioni:
Paul van der Linde
Van der Linde
+31 (0)6 52 06 36 01
[email protected]
www.vanderlindebv.com

Data di pubblicazione: