Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Swift International entra nel quinto anno di vendita di FrostFans

"L'aumento di gelate notturne in Europa fa crescere la domanda delle nostre macchine"

Swift International sta entrando nel quinto anno di commercializzazione e distribuzione delle sue macchine per il controllo del gelo notturno FrostFans. "Negli ultimi quattro anni le vendite hanno mostrato una tendenza al rialzo. Con una data di consegna prevista per l'inizio del 2024, abbiamo già venduto molte unità che saranno impiegate in rinomate aziende agricole", afferma entusiasta Ernst Slabbekoorn.

"In Europa ci sono molte colture per le quali l'acqua disponibile è limitata o addirittura assente e si prevede che nel prossimo futuro questa situazione si aggraverà ulteriormente. Molti frutti non tollerano bene grandi quantità d'acqua nel periodo di fioritura. Gli inverni sembrano diventare sempre più corti e la primavera, invece, inizia prima ed è quindi più lunga e spesso più secca, il che aumenta la probabilità e la frequenza delle gelate notturne", afferma Ernst.

"In Europa ci sono diverse iniziative che rendono ancora più facile l'acquisto e l'uso delle nostre macchine, spesso nel contesto di una coltivazione sostenibile e orientata al futuro. Ci sono anche iniziative che rendono fiscalmente interessante l'acquisto di macchinari. Ammortizzare fino al 50% in un'unica soluzione è molto interessante se si è nella posizione per farlo", continua Ernst.

"Le misure nazionali e internazionali sono solo positive per la nostra azienda, ma non sono sempre facili perché abbiamo tempi abbastanza lunghi dall'ordine alla consegna. Alcuni produttori calcolano che un calo del 50% della resa può rappresentare una perdita tra gli 8.000 e i 15.000 euro per ettaro all'anno. In ogni caso abbiamo riscontrato molti risultati positivi in termini di qualità della buccia/dimensioni e forma delle pere".

"Si tratta di una coltura sostenibile con un buon equilibrio in termini di resa annua in volume, qualità e finanze. Per essere sicuri di utilizzare i macchinari in tempo per la primavera del 2024, non esitate a contattarci", conclude Ernst.

Per maggiori informazioni:
Ernst Slabbekoorn
Swift International
Absdaalseweg 53 a
4561 GE Hulst - Paesi Bassi
[email protected]
www.frostfans.eu

Data di pubblicazione: