Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Greville Richards - SEF

"Non prevediamo potenziali problemi nella raccolta o nella fornitura"

Due settimane fa, la costa orientale dell'Inghilterra è stata attraversata dalla tempesta Ciaran e molte aree di coltivazione sono state colpite da forti venti e piogge che hanno interessato il Paese. Mentre in alcune zone della Cornovaglia i campi sono stati allagati, le aziende dell'Inghilterra meridionale ne sono uscite abbastanza indenni.

"Siamo molto fortunati perché i nostri campi si trovano su pendii dolci e l’acqua defluisce rapidamente. Ovviamente è bagnato, ma non abbiamo problemi a portare le attrezzature di raccolta nei campi", ha affermato Greville Richards, amministratore delegato della SEF. "Abbiamo interrotto la raccolta brevemente, a causa dei forti venti che stavano causando problemi di salute e sicurezza, ma abbiamo recuperato il giorno dopo".

SEF fornisce prodotti per 52 settimane all'anno e ora è all'inizio del programma delle verdure invernali. Questa settimana la produzione nel Lincolnshire è terminata e Greville ha dichiarato che gli ordini sono raddoppiati.

"Ora stiamo raccogliendo cavolfiori, cavoli, cavoli verza, cavoli a punta e cavoli ricci. Non prevediamo dei potenziali problemi nella raccolta o nella fornitura e non vediamo l'ora di ricevere una grande fornitura di cavolfiori per Natale".

Per maggiori informazioni:
Greville Richards
SEF
+44 1736 850066
[email protected]
www.sefltd.com

Data di pubblicazione: