Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un'innovazione proposta dall'azienda "Fellini Patrizio" di Gambettola

La lattuga che fra "crunch" sbarca in Gdo

Si chiama Crunchy e ha due caratteristiche: abbina croccantezza a dolcezza. E' la novità proposta dalla ditta Fellini Patrizio, la cui vendita è appena cominciata. Caratterizzata da un packaging accattivante, grazie all'abbinamento dei colori, è venduta a peso minimo garantito di 300 grammi a confezione.

"Abbiamo creduto fin da subito a questo prodotto - dichiara Emile Fellini, responsabile aziendale - e investito nel progetto. Quando saremo a regime, avremo produzione italiana sia in Romagna, sia in altre zone più a sud, con integrazione dall'estero per essere presenti 12 mesi l'anno con continuità. Siamo soddisfatti di questa collaborazione con la casa sementiera Rijk Zwan".

Andrea Pignato (responsabile commerciale) insieme a Emile Fellini (responsabile aziendale)

Gli fa eco il responsabile commerciale Andrea Pignato: "Crunchy può essere considerata una baby iceberg dagli utilizzi diversificati. Le foglie intere si possono usare nel finger food come 'vassoio', altrimenti la si può tagliare per una normale insalata. Al gusto è dolce, è buona anche senza condimento".

La confezione, che contiene due cespi, riporta esternamente anche due ricette e un QR Code con altri suggerimenti di utilizzo. Se la si vuole identificare, può essere considerata un mix fra una Romana e una Iceberg. Le foglie hanno una forma a cucchiaio e si prestano ad ogni abbinamento.

In ogni cassetta con le buste di Crunchy sarà inserito un folder esplicativo e, inoltre, i punti vendita potranno richiedere una locandina da esporre dove sono riportati i tratti salienti della lattuga, così da avere una comunicazione diretta con il consumatore.

Sul retro, il QR Code e due ricette

"Il prezzo medio sarà costante - conclude Pignato - senza particolari oscillazioni. Ciò permetterà una buona programmazione senza il timore di essere in balia del mercato. Anche Crunchy è inserita nel nostro paniere dei Freschissimi".

Pignato e Fellini di fronte all'ingresso aziendale

Sei un buyer della Gdo? Scarica la locandina!

Per maggiori informazioni:
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) - Italia
+39 0547 659 777
[email protected]
www.fellinipatrizio.it