Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mohamed Maatouk, di Egyptian Emirati food industry:

"Dall'Egitto sono ancora disponibili patate dolci di buona qualità"

La stagione delle patate dolci egiziane prosegue con un'accesa competizione tra gli esportatori. Con l'avanzare della stagione diventa sempre più difficile reperire lotti di buona qualità, il che trasferisce la competizione sul fronte dei prezzi. Tuttavia, Mohamed Maatouk, amministratore delegato di Egyptian Emirati food industry, assicura: "Le patate dolci di buona qualità sono ancora disponibili in Egitto".

Maatouk afferma: "La Egyptian Emirati si distingue in questo contesto. In questa fase avanzata della stagione continuiamo a mantenere spedizioni di alta qualità e un prezzo molto competitivo rispetto all'elevata domanda del mercato europeo di quest'anno. Siamo aiutati da volumi superiori a quelli dell'anno scorso, da dimensioni migliori e da un'attenzione speciale del governo egiziano per l'industria delle patate dolci, al fine di capitalizzare l'elevata domanda".

Secondo l'esportatore, la domanda proviene in particolare dai Paesi Bassi e dal Regno Unito, i maggiori mercati per le patate dolci egiziane. E aggiunge: "Vogliamo rassicurare gli importatori di patate dolci, soprattutto in Europa, su un'insospettabile fornitura dall'Egitto in un momento in cui le principali altre origini stanno subendo interruzioni di fornitura a causa delle condizioni climatiche".

"L'anno scorso Egyptian Emirati ha aumentato la superficie coltivata a patate dolci - aggiunge Maatouk - Insieme a un partner olandese, abbiamo realizzato un grande progetto e dedicato nuove aree al mercato olandese per garantire volumi sufficienti di migliore qualità per tutta la stagione. Questo aumenta la nostra capacità di esportazione verso il mercato europeo fino a 40 container di patate dolci a settimana. Le nostre operazioni integrate, sia come produttori che come esportatori, ci permettono di garantire i prezzi migliori per partite di qualità".

Per maggiori informazioni:
Mohamed Maatouk
Egyptian Emirati food industry
Tel/WhatsApp: +201221228020
[email protected]
www.Egyptian-emirati.com

Data di pubblicazione: