Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gli imballaggi piccoli stanno diventando una nuova tendenza

Il kiwi cinese Xiuwen registra alte rese e una qualità migliore

Nella provincia cinese di Guizhou è iniziata la nuova stagione dei kiwi Xiuwen. La raccolta e lo stoccaggio su larga scala sono terminati da poco e i frutti sono entrati nella fase di stoccaggio. Grazie alle abbondanti piogge, quest'anno le rese dei kiwi Xiuwen sono elevate e la resa unitaria e il peso del singolo frutto sono aumentati in modo significativo. Il kiwi è il principale frutto stagionale di Guiyang Cailanzi Group Co.

Shi, portavoce dell'azienda, ha presentato la nuova stagione: "Quest'anno il rapporto di materia secca del frutto raggiunge più del 19% e il Brix dopo la maturazione va oltre i 19 gradi. Questi due indicatori chiave riflettono la qualità del kiwi e i loro valori medi sono più alti rispetto al passato. Quest'anno la qualità dei frutti è migliorata. Inoltre, il peso medio dei frutti è aumentato di circa il 10% rispetto al passato".

Secondo Shi, quest'anno i prezzi all'origine dei kiwi Xiuwen sono partiti da un livello basso e si sono spostati verso alto, risultando complessivamente più bassi rispetto agli anni precedenti. "A causa del raccolto abbondante, all'inizio della raccolta gli agricoltori erano preoccupati che il grande volume sarebbe stato difficile da vendere e speravano di vendere rapidamente, ottenendo però prezzi bassi. In seguito, quando alcune grandi aziende sono intervenute negli acquisti e hanno differenziato i prodotti in termini di selezione e classificazione, i prezzi sono gradualmente aumentati. Tuttavia, a causa dell'impatto del contesto generale, i prezzi sono comunque più bassi rispetto agli anni precedenti. Al momento, il prezzo di mercato del kiwi Xiuwen è relativamente stabile nel complesso".Per quanto riguarda le tendenze dei consumatori, Shi ha affermato che attualmente i frutti a basso prezzo unitario sono più popolari tra i consumatori. "Per quanto riguarda il kiwi, secondo le osservazioni, i consumatori preferiscono prodotti con un prezzo unitario basso, cioè pagano una quotazione minima per assaggiare ogni volta una certa quantità. I consumatori prestano relativamente poca attenzione al prezzo effettivo del chilogrammo netto. Pertanto, la confezione piccola sta diventando sempre più popolare ed è più evidente nelle vendite di e-commerce. Attualmente le vendite di kiwi mostrano due tendenze. Una è che i kiwi pronti al consumo stanno gradualmente diventando mainstream e l'altra è che le piccole confezioni con prezzi unitari più bassi stanno diventando sempre più popolari. Entrambi si adattano alle esigenze di diversi gruppi di consumatori".

I kiwi Xiuwen della nuova stagione sono stati immessi sul mercato in lotti all'inizio di ottobre e le vendite nazionali ed estere sono iniziate contemporaneamente. Ora vengono esportati in mercati internazionali come Dubai e Canada.

Guiyang Cailanzi Group Co. ha lanciato un nuovo marchio "Shandi Guishuang" e ha l'esclusiva per il marchio "7 Bugou" per la vendita di kiwi in un modello a doppio marchio. I canali di vendita comprendono trasmissioni in diretta, piattaforme di e-commerce, mercati all'ingrosso e supermercati. L'azienda lancerà gradualmente altri prodotti a base di frutta, come il melone Pepino e la susina di Guizhou.

Per maggiori informazioni:
Shi
Guiyang Cailanzi Group Co., Ltd.
+86 17784997397
[email protected]

Data di pubblicazione: