Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mandarino a forma di zucca presentato come una sana alternativa ai dolciumi

Il Gruppo AMFRESH, attraverso il suo team di Genesis Innovation, forza pionieristica nello sviluppo varietale nelle categorie agrumi, esotici e bacche, è entusiasta di presentare una varietà di agrumi in edizione limitata, con una forma di zucca unica e iconica, una buccia multicolore facile da sbucciare e una polpa dolce e praticamente priva di semi, che si propone come un'alternativa sana alle caramelle per questo periodo dell'anno.

David Alba, CEO di Genesis Innovation, uno dei "maghi" dietro questa straordinaria sensazione di agrumi, condivide il suo entusiasmo: "Si tratta di una varietà di mandarino unica e di alta qualità che assomiglia a una zucca, il che la rende ideale come snack salutare per queste celebrazioni tradizionali. Si tratta di una nuova stuzzicante aggiunta al mondo degli agrumi e di una vera e propria testimonianza del nostro impegno a fornire varietà innovative al mercato, per entusiasmare gli acquirenti, guidare la novità della categoria e sostenere la crescita".

In questo anno inaugurale di produzione, i volumi sono eccezionalmente limitati, rendendo il prodotto unico e ricercato. L'anno di lancio di questa peculiarità prevede piccoli campioni disponibili esclusivamente nei mercati del Regno Unito e della Spagna, per consentire ai consumatori di queste regioni di assaggiare il prodotto in prima persona.

Il debutto di questo nuovo mandarino coincide con la continua crescita esponenziale della spesa globale per i prodotti e gli eventi legati ad Halloween, dove solo negli Stati Uniti si prevede che i consumatori spenderanno più di 12,2 miliardi di dollari, secondo l'indagine annuale 2023 della National Retail Federation condotta da Prosper Insights & Analytics.

AMFRESH invita i rivenditori di tutto il mondo a esplorare il potenziale dell'offerta di questo frutto ai loro acquirenti in questa stagione. Allo stesso tempo, Genesis Innovation incoraggia i coltivatori di agrumi dell'emisfero settentrionale a considerare le possibilità che questa varietà offre per diversificare i loro portafogli e diventare una sensazione nel segmento agrumi.

"Nella ricerca di scelte più salutari, questo mandarino facile da sbucciare è al centro della scena, offrendo un'alternativa convincente ai dolciumi tradizionali. La sua dolcezza naturale e la sua natura praticamente priva di semi lo rendono la scelta perfetta per i consumatori che desiderano scoprire una delizia naturale e salutare in questo periodo dell'anno", sottolinea Patricia Sagarminaga, Global Director of Marketing & Communications di AMFRESH, "Invitiamo i consumatori ad ampliare le loro opzioni e ad esplorare un nuovo orizzonte di spuntini sani".

Per maggiori info:

Patricia Sagarminaga
AMFRESH Group
[email protected]
amfresh.com

David Alba
Genesis Innovation Group
[email protected]
https://halloweenacitrus.com/

Data di pubblicazione: