Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
SPM Biosciences (Beijing) Inc.

"L'alta stagione dei kiwi nell'emisfero boreale ha spinto la domanda di prodotti per la conservazione"

La freschezza della frutta influisce direttamente sulla redditività dei retailer. Garantire al meglio la qualità della frutta durante il trasporto e la vendita al dettaglio e prolungare la shelf life di un prodotto rappresentano una sfida importante. È l'alta stagione per i kiwi nell'emisfero boreale. Il fornitore di servizi di conservazione post-raccolta di frutta e verdura SPM Biosciences (Beijing) Inc. ha presentato le sue soluzioni per la conservazione Angel Fresh per la vendita al dettaglio di kiwi alla fiera Asia Fruit Logistica, tenutasi a Hong Kong dal 3 al 5 settembre.

"I nostri prodotti Angel Fresh utilizzano l’1-MCP, un efficiente prodotto per la conservazione in post-raccolta, che può prolungare efficacemente il tempo di stoccaggio dei prodotti ortofrutticoli ed evitare la perdita di acqua/compattezza e i cambiamenti nel sapore, in caso di ritardo nella spedizione. Consideriamo ad esempio i kiwi. I frutti raccolti localmente in autunno in Cina e trattati con tecnologie di mantenimento della freschezza durante lo stoccaggio, possono essere conservati fino a maggio-giugno dell'anno successivo. Per i kiwi da esportazione, se si utilizza la nostra bustina Angel Fresh durante la spedizione, si può prolungare notevolmente il periodo di freschezza dei kiwi e la loro shelf life, prima che arrivino ai clienti. Questo è come aggiungere una sorta di "assicurazione" sullo stoccaggio e sul trasporto di frutta e verdura, aggiungendo tempi più flessibili per le emergenze e i ritardi nella spedizione, nello stoccaggio e nel trasporto".

"Attualmente, molti kiwi di fascia alta vengono venduti in piccole confezioni, su base unitaria. I nostri prodotti per il mantenimento della freschezza sono disponibili in una varietà di caratteristiche, adatte alle diverse confezioni, e possono essere applicate alla frutta post-raccolta durante tutta la fase di stoccaggio e trasporto post-raccolta di frutta e verdura. Inoltre, i prodotti Angel sono convenienti, efficaci nell'applicazione e facili da utilizzare, basta mettere la bustina o la card nella cassa".

La SPM Biosciences è un'azienda specializzata nel mantenimento della freschezza e ha partecipato ad Asia Fruit Logistica. "Questa è la prima fiera su larga scala cui partecipiamo dopo la pandemia. Abbiamo avuto la percezione che il numero di espositori e visitatori sia aumentato in modo significativo in questa fiera. Siamo stati molto felici di incontrare clienti vecchi e nuovi e il programma degli incontri è stato molto fitto. Purtroppo la fiera è stata cancellata il terzo giorno a causa del maltempo, e alcuni clienti previsti per il terzo giorno non sono arrivati".

L'azienda ha quasi dieci anni di esperienza sul mercato locale cinese, dispone di propri team di ricerca e sviluppo, analisi e assistenza e ha ottenuto qualifiche commerciali in Argentina e Dominica. Attualmente sta cercando agenti di vendita in altre regioni.

Per maggiori informazioni:
Debby Wang
SPM Biosciences (Beijing) Inc.
+86 13141463919
[email protected]
www.spmbio.com