Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bibite Polara Srl

Settanta anni di storia illuminati dai soft drink Chioschì Luminarie Edition

L’azienda Polara, fondata nel 1953 in Sicilia, in occasione dei suoi 70 anni di storia dopo il lancio di Vivio - linea di succhi naturali senza zuccheri aggiunti - presenta la Chioschì Luminarie Edition, bottiglie Pet da 0,95 lt con delle etichette d’autore illustrate, in grado di portare glamour, colore e luce alla tavola, anche nei più bui mesi autunnali e invernali.

“Chi produce Soft drink deve saper donare buonumore, senza rinunciare a gusto e stile. Le Luminarie sono il simbolo delle feste delle nostre comunità, del Natale, dello stare insieme anche nei momenti più bui e difficili. Ecco perché abbiamo voluto creare un’edizione speciale che celebri la bellezza dello stare insieme e il gusto degli agrumi di Sicilia: arancia, limone e mandarino”. Così afferma Carmelo Polara, amministratore delegato dell’omonima azienda.

La Chioschì Luminarie Edition prevede 3 gusti tutti tipicamente siciliani Aranciata, Mandarino Verde e Mandarino al limone. Già dal nome del marchio, è esplicita l’ispirazione all’antica tradizione dei chioschi delle bibite presenti ancora nelle città dell’Isola. Ricette e sapori cercano di mantenere quel legame con la tradizione dei “bibitari”, che ancora oggi fanno parte dell’intera storia e della filosofia dell’azienda.

"La linea a marchio Vivio 100% a base di succo e purea di frutta lanciata qualche mese fa - nei gusti: frutti rossi; arancia, carota e limone; pera; pesca e ananas - è senza zuccheri aggiunti (se non quelli naturalmente contenuti nella frutta) e zero coloranti. Prodotti ideali per una nutrizione sana ed equilibrata, da bere in qualunque momento della giornata. Come noto trend di mercato nel campo delle bevande e del food in generale si orienta verso il benessere psico-fisico dei consumatori, i quali cercano prodotti dall’origine garantita, con ingredienti di assoluta qualità".

Tornando a Chioschì Luminarie Edition, nell'ottica di un’interpretazione contemporanea, in chiave pop ai tre gusti corrispondono tre diversi soggetti di etichetta. Il tema centrale è la rappresentazione della vita di Sicilia impressa in bottiglie instagrammabili, pensate per i millennials e la generazione Z, attenti al gusto, alla qualità, allo stare insieme con semplicità, ma senza rinunciare al glamour, al design e alla capacità di distinguersi attraverso l’originalità.

Il mercato che assorbe maggiormente i prodotti a marchio Polara è quello italiano, sebbene negli ultimi l'impresa stia crescendo anche all’estero. "Ciò grazie alle caratteristiche dei nostri prodotti e all’origine che li distingue rispetto ai competitor. Cresciamo costantemente in Usa, Canada, Australia, Paesi dell’Est Europa. Vantiamo inoltre un interessante posizionamento in Oriente. Siamo già presenti in modo massiccio in Europa continentale, dove pensiamo che le ultime linee di prodotto avranno una buona distribuzione".

Per maggiori informazioni:
Bibite Polara Srl
C.da Margi, snc
97015 Modica (RG) - Italy
(+39) 0932 941525
[email protected]
www.polara.it