Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jean-Noël Carles spiega la situazione

Aumento del 20 per cento per il raccolto di mele Juliet

Quest'anno la varietà Juliet continua a crescere, con un aumento del 20% grazie all'entrata in produzione di giovani frutteti. Mentre la produzione della valle del Rodano e del sud della Francia è leggermente inferiore al potenziale per la campagna 2023, i raccolti nelle altre regioni francesi sono in linea con le previsioni.

"Speriamo di commercializzare 11.500 tonnellate quest'anno, rispetto alle 9.500 tonnellate del 2022", spiega Jean-Noël Carles. Questi volumi dovrebbero continuare a crescere nei prossimi anni, dato che l'anno scorso sono stati piantati nuovi frutteti. La raccolta delle mele Juliet è in corso e i frutti dovrebbero tornare sugli scaffali questa settimana.

Un albero di mele Juliet in palio ogni settimana
"Dal 16 ottobre al 23 dicembre ci sarà un'estrazione settimanale e il vincitore riceverà un albero di mele Juliet". Il gioco si troverà sui vassoi di mele e i poster saranno esposti nelle aree di vendita, per "incrementare il più possibile le vendite, anche se le mele Juliet sono già molto attese dai consumatori".

Per maggiori informazioni:
Jean-Noël Carles
Juliet
[email protected]
www.pomme-juliet.bio

Data di pubblicazione: