Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Raffaele Scirillo di Irpinia Frucht:

"Persino i prezzi delle arance da succo, di norma più bassi, sono più elevati al momento"

"Abbiamo le arance a disposizione per tutto l'anno, ma la nuova stagione italiana sta iniziando solo ora - afferma Raffaele Scirillo di Irpinia Frucht - In estate abbiamo anche arance nella nostra gamma, ma la qualità non è così buona come in inverno. La stagione dei limoni di Amalfi è già finita. Tuttavia, attendiamo a breve le prime consegne di cedro e bergamotto. La loro richiesta è molto alta, anche se al momento il prodotto non è disponibile", afferma Scirillo.

"Ci riforniamo principalmente dalla Sicilia. Offriamo anche arance a foglia siciliane della varietà Navel e le prime clementine". La domanda complessiva di arance è alta, ma anche i prezzi sono molto alti. "Anche i prezzi delle arance da succo, solitamente più economiche, attualmente sono piuttosto alti. I nostri fornitori non hanno saputo spiegarmi il perché".

Fino alla scorsa settimana le temperature fino a 30 °C erano una cosa normale in Italia. Tuttavia, il clima non ha avuto un impatto negativo sui prodotti. "A poco a poco stiamo ricevendo anche frutta e verdura invernale, anche se in questo momento in Italia fa piuttosto caldo".

Lancio del negozio online "Italyzioso"
Dalla fine della scorsa settimana è attivo il nuovo negozio online "Italyzioso", gestito da Scirillo. "Siamo ancora agli inizi. Attualmente il nostro negozio online contiene tra i 100 e i 110 prodotti. Di settimana in settimana saranno disponibili per l'acquisto prodotti sempre più interessanti". Il negozio si rivolge ai consumatori privati, non ai grossisti", ha dichiarato Scirillo. I prodotti freschi vengono aggiunti gradualmente a Italyzioso. Si stima che alla fine dell'anno il 20% dell'assortimento sarà costituito da prodotti freschi refrigerati.

"Quello che mancava qui a Irpinia era proprio quest'area riservata ai clienti. Si sono rivolti a noi clienti che avrebbero voluto fare la spesa da noi in loco. Ma siccome chiudiamo alle 8 o alle 9 del mattino, ci hanno chiesto una soluzione alternativa. Ecco perché abbiamo accettato di aprire questa linea di business". Finora Scirillo è l'unico responsabile di Italyzioso. "Per il momento continuerò a consegnare io stesso ai clienti, finché si trovano in zona. Altrimenti, la merce sarà venduta tramite i principali fornitori di servizi di spedizione".

Per maggiori informazioni:
Raffaele Scirillo
Irpinia Frucht GmbH
Tel.: +49 030 398 843 02
Fax: +49 030 398 843 07
[email protected]
Instagram: irpinia_frucht_berlin

ITALYZIOSO
Raffaele Scirillo
Beusselstraße 44 N-Q
10553 Berlino - Germania
+49 0172 7276399
[email protected]
italyzioso.de

Data di pubblicazione: