Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jean Pageaud et Dylan Auffray, ARC:

"A Madrid abbiamo lanciato una nuova fascettatrice che ha riscosso un enorme successo"

"Avvolgere, legare, allacciare, collegare, fasciare...": è l'esperienza di ARC, un'azienda con sede in Normandia, che ha lanciato la sua nuova fascettatrice SE1 NEO a Madrid, in occasione di Fruit Attraction.

"Questa macchina è una fascettatrice di nastri adesivi. È stata progettata per soddisfare le esigenze di sicurezza dell'operatore. È dotata di doppi sensori induttivi. Ha anche un'ampia apertura per prodotti come cavolfiori e nocciole. Un'altra caratteristica è l'opzione di stampa, che consente di scrivere sul nastro un numero di lotto o una data, ad esempio".

"Ci permette anche di soddisfare i requisiti della legge AGEC, in quanto la fascettatura può essere effettuata utilizzando un nastro adesivo di carta al 100% conforme agli standard alimentari. Per alcuni prodotti (come quelli biologici), la fascettatura è una buona alternativa all'etichettatura, in quanto offre un'ampia superficie di comunicazione (codice a barre, logo, dettagli del produttore/confezionatore)".


Dylan Auffray e Jean Pageaud

Lanciata il 4 ottobre durante Fruit Attraction, la risposta è stata "immediata": la nuova macchina ha riscosso "un enorme successo!".

Su ARC
Con sede a Offranville in Seine-Maritime e fondata nel 1988, ARC progetta, produce e commercializza macchine standard e personalizzate in Francia e all'estero (oltre 40 Paesi per il 60% del fatturato).

L'azienda offre soluzioni di fascettatura basate su filo o bande adesive, che possono essere indipendenti o integrate in linee per automatizzare il processo. Oltre al settore ortofrutticolo, che rappresenta il mercato tradizionale dell'azienda, ARC si sta espandendo rapidamente con soluzioni per i settori industriale, orticolo e della carne.

Per maggiori informazioni:
ARC
ZI du Douxmesnil - 48 rue Ampère
76550 Offranville - Francia
+33 2 35 06 11 83
arc-tying.com

Data di pubblicazione: