Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lancio del nuovo marchio "Sprizzle®"

La mela ottimista che ridefinisce l'esperienza del gusto

Il nuovo concept legato al marchio "Sprizzle® è stato lanciato con grande successo in occasione degli incontri in Germania fra i coltivatori della Württembergische Obstgenossenschaft (WOG) e dei "BelOrta Apple & Pear Days" in Belgio. Sprizzle® è il marchio della nuova varietà di mele "Sunspark", un incrocio tra Nicoter (cov) e Honey Crisp.

La nuova mela viene attualmente coltivata da un gruppo di selezionati coltivatori in Germania, Belgio e Paesi Bassi. Sono disponibili i primi volumi commerciali e, nei prossimi anni, EFC aumenterà la superficie coltivata in modo controllato. Nel frattempo, diversi rivenditori hanno già annunciato di voler includere questo nuovo concept nel loro assortimento come first mover.

Nel corso di eventi dedicati ai coltivatori delle regioni del Lago di Costanza e di Heilbronn-Öhringen, un folto gruppo di produttori interessati ha visitato i frutteti di Sunspark per conoscere questa nuova varietà e assistere alla presentazione del nuovo concept legato al brand.

Questa nuova mela ha un profilo aromatico unico. Con il suo gusto dolce, la nota rinfrescante e la consistenza frizzante e fine, Sprizzle® crea una sensazione in bocca simile allo champagne, che continua ogni volta a sorprendere i consumatori.

L’imballaggio accattivante e il messaggio positivo del marchio sono stati molto apprezzati dai coltivatori, che hanno valutato il concept come molto particolare e contemporaneo.

EFC, responsabile della varietà e nota per altri concept club come Kanzi® e Migo®, ha condotto approfondite ricerche di mercato in diversi Paesi europei che hanno dimostrato che i consumatori hanno reagito tutti positivamente a questa nuova varietà di mele con punteggi eccezionali nella percezione del gusto.

Il concept è tanto originale quanto potente: "Sprizzle è la mela ottimista con la missione di ricordare al mondo quanto sia dolce ed emozionante la vita". Con questo messaggio Sprizzle punta a catturare non solo le papille gustative delle persone, ma anche i loro cuori. In un mondo in cui le persone hanno bisogno di positività, Sprizzle offre un'esperienza unica che va oltre una indimenticabile esperienza gustativa. Un packaging accattivante e una strategia di comunicazione originale e innovativa fanno parte del concept Sprizzle che EFC sta utilizzando non solo per distinguersi sullo scaffale, ma anche per riportare la mela al centro dell'alimentazione quotidiana delle persone.

Con il calo del consumo di frutta, comprese le mele, l'innovazione è essenziale per rilanciare la categoria delle mele. In qualità di gestore di marchi di successo, come Kanzi®, EFC è determinata a svilupparsi ulteriormente con l'introduzione di Sprizzle e a contribuire a un futuro sostenibile per i coltivatori di mele autorizzati.

Per maggiori informazioni:
Jan Willem Verloop
EFC CV
[email protected]
www.efcfruit.com

Data di pubblicazione: