Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il ministro dell'agricoltura Barbu manifesta il suo impegno verso l'orticoltura rumena

Nuovo centro di raccolta di frutta e verdura nel sud della Romania

Un centro di raccolta di frutta e verdura sarà allestito a Dăbuleni, nella contea di Dolj, nel sud della Romania. In totale, nel Paese verranno costruiti altri quattordici centri simili e i primi sei dovrebbero essere avviati già quest'anno.

Il ministro dell'agricoltura romeno, Florin Barbu, ha spiegato che il centro ortofrutticolo di Dolj occuperà una superficie di 3.000 metri quadrati e disporrà di 4 linee di selezione e spazi di stoccaggio a temperatura controllata.

"Come promesso, quest'anno inizierà la costruzione dei primi 6 dei 15 centri previsti in Romania, attraverso Casa Unirea. Abbiamo già consegnato i primi tre alle contee di Buzău, Olt e Dolj", ha scritto il ministro Barbu su Facebook.

"La costruzione dei centri di raccolta di frutta e verdura è un progetto a cui tengo molto perché è un impegno che ho preso nei confronti degli orticoltori rumeni. Insieme tuteleremo e svilupperemo il settore ortofrutticolo, garantendo alla popolazione alimenti sani e deliziosi provenienti da serre di rumeni laboriosi e patriottici".

Fonte: romania-insider.com

Data di pubblicazione: