Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il punto di Francesco Cera (Maap) di ritorno da Madrid

Con Canada e Ucraina possibili nuovi sviluppi commerciali

E' un bilancio positivo, quello che il Mercato agro - alimentare di Padova stila di ritorno dalla fiera di Madrid. "Il Maap continua con il suo format vincente - esordisce il direttore Francesco Cera - ovvero uno stand che accoglie diversi co-espositori tra le principali ditte grossiste specializzate in export e Gdo. Queste sono: Fratelli Daniele, Gamma Frutta, Som, Ortopadova, Agricola Lusia, Tre frutti, Dal Bello Sife e Biomax che è la prima ditta straniera (Croazia) a essere entrata come ditta grossista nel mercato".

Foto allo stand del Maap con il ministro Francesco Lollobrigida

Fra i vari contatti presi in fiera, sembrano molto concreti quelli con un gruppo alimentare canadese ed è la prima volta, per il Maap, l'approccio con operatori di questa nazione. Altri sviluppi interessanti dovrebbero arrivare da operatori di Serbia, Repubblica Ceca e Ucraina".

La missione a Madrid era guidata dal presidente del Maap Mario Liccardo, dal riconfermato presidente dei grossisti Roberto Boscolo, dal presidente Ascom Patrizio Bertin e dall'assessore al commercio Antonio Bressa.

Francesco Cera

"Grazie all'abbinata Ente gestore, che si occupa di tutta la organizzazione fieristica, e ditte grossiste, che ci mettono il contenuto ovvero i contatti commerciali, questa edizione di Fruit Attraction è stata particolarmente ricca di relazioni sia dal lato fornitori sia dal lato clienti. Il periodo di collocazione della fiera poi, ottobre, è molto apprezzato per la preparazione delle varie campagne di commercializzazione. Il mercoledì, primo giorno, non si era mai visto così frequentato e con molti referenti della Gdo estera che giravano per gli stand", conclude Cera.

Per maggiori informazioni
MAAP
Corso Stati Uniti, 50
35127 Padova (PD) - Italy
+39 049 869 2111
www.maap.it