Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I coltivatori olandesi e belgi prevedono un raccolto normale per la pera Migo

I coltivatori olandesi e belgi dichiarano che la varietà di pera Migo® appena raccolta ha qualità, gusto e calibro ottimali. Con una forte campagna di vendita al dettaglio e una particolare attenzione ai nuovi mercati nella prossima stagione di vendita, le prospettive per la "pera friendly" Migo sembrerebbero dunque molto buone.

Nessun problema durante la stagione di crescita
A causa della primavera abbastanza fredda e del lungo periodo di piogge in estate, la ruggine è un problema per molte varietà di pere, in questa stagione. Fortunatamente, grazie alle sue particolari caratteristiche, le pere Migo non hanno sofferto di rugginosità e il raccolto è caratterizzato da una buccia liscia e dall'aspetto fresco, di colore verde brillante. È in questo che la Migo si differenzierà dalle pere più comuni in questa stagione. Si prevede che la Migo trarrà vantaggio dalla preferenza dei consumatori per le pere con una buccia liscia e una sensazione delicata in bocca. Il nome varietale della Migo è Cepuna (cov).

Un gusto croccante
Sulla base delle sue caratteristiche uniche - la dolcezza di una pera combinata con la croccantezza e la praticità di una mela - il responsabile della varietà EFC continuerà a considerare la pera Migo come "la migliore dei due mondi". Con slogan accattivanti come “croccante come una mela, ha il sapore di una pera”, “buona per l'ufficio: non cola sulla tastiera” e “croccante fuori, piena di sapore dentro” i consumatori saranno motivati ad acquistare questo snack croccante e gustoso.

Campagna per una maggiore visibilità presso il punto vendita
Per dare il via alla nuova stagione e aumentare la visibilità nel punto vendita, Migo ha organizzato un concorso in più regioni del mercato chiave tedesco. Nelle settimane 40 e 41, i negozi REWE nella regione Mitte hanno la possibilità di partecipare e vincere fantastici premi. Ai negozi partecipanti viene fornito un kit composto da un espositore Migo e vari materiali illustrativi per creare una presentazione accattivante del prodotto. Questa proposta è stata accolta con entusiasmo dai vari punti vendita della regione.

Nuovi mercati: Migo al Fruit Attraction
Finora le pere Migo sono andate soprattutto verso i mercati del Nord Europa come Scandinavia, Paesi Bassi, Germania, Regno Unito e Repubblica Ceca. Grazie al crescente interesse da parte dei mercati più meridionali, Migo è stata presente anche quest'anno alla fiera Fruit Attraction di Madrid. Allo stand della cooperativa di coltivatori olandesi FruitMasters, Migo è stata presentata ai potenziali clienti provenienti dalla Spagna e dall'estero.

Per maggiori informazioni:
Catharina van Tiggelen
EFC Fruit
Email: [email protected]
www.migopear.com

Data di pubblicazione: