Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macè Frut

"Vogliamo che il mangiare sano sia alla portata giornaliera di tutti"

“In questa edizione promuoveremo le nuove referenze della linea di pesti e salse fresche HPP, prodotti innovativi già premiati agli Italian Food Awards durante la scorsa edizione di Sial Parigi 2022". Così riferisce Paola Pivetti (in foto) titolare di Macè Frut facendo cenno alla prossima partecipazione ad Anuga 2023.

L'innovazione risiede proprio nella tecnologia utilizzata per stabilizzare il prodotto. Infatti la maggior parte dei pesti e delle salse fresche disponibili in commercio sono stabilizzati mediante pastorizzazione, mentre i pesti e le salse di Macè Frut sono lavorati a freddo e stabilizzati con la tecnologia dell'alta pressione.

Buona parte delle verdure e delle erbe aromatiche sono aggiunte a crudo e, grazie al trattamento HPP e alla conservazione refrigerata, nelle salse e nei pesti freschi HPP di Macè ritroviamo pressoché intatti il gusto, i valori nutrizionali e la freschezza degli ingredienti utilizzati. Viene garantita una shelf-life di almeno 90 giorni.

La linea comprende già 3 pesti, 4 salse, 4 hummus e 2 guacamole. Disponibili nel formato monouso da 115g o catering da 650 e 850g.

Ad Anuga verranno presentate in esclusiva altre 6 ricette che attingono alla tradizione culinaria Italiana e valorizzano verdure e legumi.

Presso lo stand di Macè sarà inoltre possibile conoscere tutti gli altri prodotti dell’azienda, dai classici estratti di frutta HPP fino alle Legume Thins, salutari e buonissimi snack di Legumi e verdure.

Non meno importante, durante la kermesse i visitatori potranno conoscere e assaggiare l’esclusiva linea di estratti e bevande funzionali HPP, Natural Wellness, 5 categorie di succhi e bevande studiati per soddisfare le specifiche esigenze dei consumatori e offrire loro una soluzione sana e gustosa per migliorare il benessere generale.

Ad Anuga saranno inoltre disponibili le 5 referenze della nuova linea di Shot da 125ml, estratti di frutta.

Macè, azienda di Terre del Reno in provincia di Ferrara (Italy) è tra le prime realtà in Italia interamente dedicata alla IV gamma di frutta, sin da subito si è proposta come azienda innovatrice e innovativa, introducendo nel 2010 la tecnologia ad alta pressione (HPP). E' tra le prime aziende in Europa a sviluppare una linea di snack a base di 100% legumi.

"Con i nostri prodotti - conclude Paola Pivetti - vogliamo contribuire ad un’alimentazione sana e di qualità, senza nessun compromesso nella selezione delle materie prime e nella loro successiva lavorazione. Vogliamo che il mangiare sano sia alla portata giornaliera di tutti; per questo, in tutto quello che facciamo non perdiamo mai di vista i nostri valori: innovazione, qualità e 100% naturale".

Macè, l’azienda italiana del gruppo Pivetti, specializzata nella produzione di frutta di IV Gamma e Succhi di frutta HPP, sarà presente ad Anuga 2023, la fiera internazionale del food in programma alla Fiera di Colonia, dal 7 all’11 ottobre.

L'azienda espone presso il Padiglione 11.2 - Stand D57.

Per maggiori informazioni:
Macè Frut Srl
Via Camillo Prampolini, 32
44047 Terre del Reno (FE)
+39 051 6841244
+39 327 715 4407
[email protected]
www.macefruit.com