Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Reportage fotografico di Interfresh Eurasia 2023

L'evento Interfresh Eurasia è tornato ad Antalya nel 2022, dopo alcuni anni di assenza a causa della pandemia. Quest'anno, la fiera ha puntato a un'edizione persino più grande e migliorata, un obiettivo che l'organizzazione ha raggiunto. Il primo giorno di fiera ha visto la presenza di più stand, più grandi esportatori turchi e anche più visitatori.

Hanno partecipato molti operatori che esportano in Germania e in India, che hanno incontrato i loro clienti e i loro partner commerciali turchi. I vari esportatori hanno lanciato un appello a unirsi per aumentare la reputazione dei prodotti freschi turchi. Gli esportatori affermano che questo li renderà più forti a lungo termine. Naturalmente, anche l'ondata di caldo è stata un punto di discussione in molti incontri, poiché alcuni prodotti si sono danneggiati e i volumi disponibili saranno inferiori.

L'area per gli incontri B2B è stata eliminata per collocare un maggior numero di stand e mantenere la disponibilità di tutti sull'area commerciale, il che ha funzionato meglio per la maggior parte del tempo. Per il prossimo anno, l'evento prevede di spostare la fiera in una nuova sede, dove potrà crescere ancora di più rispetto a quest'anno. L'organizzazione sta facendo il possibile per far conoscere una fiera turca degna di questo nome.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico di Interfresh Eurasia 2023.

Data di pubblicazione: