Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La collettiva di Unaproa a Madrid

L'aggregazione come punto di forza

Unaproa ribadisce l'importanza di costruire alleanze nell'ottica di una sempre maggiore aggregazione, attraverso la collettiva espositiva "It's better – Crescere Insieme", che sarà presente a Madrid dal 3 al 5 ottobre 2023 a Fruit Attraction 2023.

Tre sono le Organizzazioni di Produttori ed un Consorzio di Tutela che parteciperanno alla kermesse madrilena nella sua 15esima edizione, che quest'anno ospiterà nei suoi 64mila metri quadrati di superficie e 9 Padiglioni un'offerta ortofrutticola con prodotti di 2mila aziende provenienti da 56 Paesi, una partecipazione di 90mila professionisti di 135 nazioni, offrendo una panoramica completa sui prodotti, sulle ultime innovazioni e sui servizi riguardanti il settore ortofrutticolo.

OP Almaseges presenta le sue produzioni di frutta e ortaggi ottenute in larga parte del Mezzogiorno d'Italia su 1.000 ettari, di cui circa 700 in coltura protetta. E con Almaseges Food omaggia la Dieta Mediterranea, la Campania e il Cilento attraverso le loro eccellenze, prodotti esclusivi, ricercati e lontani dalla logica della produzione industriale.

OP Isola Verde presenta prodotti di prima gamma, produttore specializzato di baby leaf in serra, sia con produzione integrata che biologica.

OP Geofur realtà specializzata nella produzione di tutta la gamma radicchi con prodotti di prima gamma e confezionati, è sempre alla ricerca di nuove varietà e di packaging sostenibili da integrare all'interno del proprio paniere mantenendo alta l'attenzione verso l'impatto ambientale e sociale.

Attraverso il Consorzio di Tutela di Radicchio di Verona IGP si concretizza l'obiettivo di tutela promozione e valorizzazione dell' oro rosso Veronese. Altrettanto importante è fare in modo che il territorio si renda sempre più consapevole della unicità e della potenzialità del radicchio di Verona IGP.

Queste sono le imprese che si sono unite nella collettiva di Unaproa "It's better – Crescere Insieme", accompagnate dal marchio "5 colori del benessere", per presentare ai mercati internazionali i loro brand e i loro prodotti, sottolineando al contempo come livelli di organizzazione e di specializzazione sempre più all'avanguardia, rappresentino un punto di forza imprescindibile per il settore ortofrutticolo.

La collettiva Unaproa "It's better – Crescere Insieme" si presenta all'edizione 2023 di Fruit Attraction nel Hall 3 - B 07 con uno stand rinnovato e di maggiore visibilità, su uno spazio espositivo di 128 mq, dedicato agli incontri con gli operatori e la clientela, dotato di un servizio bar e piccolo ristoro riservato.

Una collettiva che porta sui mercati internazionali un'importante testimonianza della diversità e della ricchezza del nostro Paese, testimoniando soprattutto la professionalità, l'efficienza e l'altissima qualità del sistema organizzato.

Data di pubblicazione: