Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gruppo Apofruit

Numerose novità, sia a produzione biologica sia integrata

"Nella nostra agenda - spiega Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit Italia – la tappa di Madrid si presenta come un appuntamento ormai consolidato, che abbiamo deciso di confermare perché ci permette di mantenere quella visibilità internazionale che, ormai da tempo, contraddistingue il nostro Gruppo. Anche quest'anno ci presenteremo in fiera con numerose novità, che propongono il meglio della frutticoltura made in Italy, sia a produzione biologica sia integrata, per incontrare tutte le esigenze di acquisto".

Il Gruppo Apofruit si presenterà a Fruit Attraction 2023 con numerose referenze innovative. Oltre ai prodotti di alta qualità a marchio Solarelli®, non mancheranno le varietà di uve senza semi nelle tre tipologie, rosse, nere e bianche, la Mela Candine®, il mini peperone senza semi Angello®/Solarelli® e il nuovo kiwi verde, una soluzione molto promettente e dall'ottimo grado Brix per reagire alla crisi che sta attraversando il kiwi verde Hayward®.

"Siamo alla vigilia della programmazione di una nuova stagione – aggiunge Casadio – e gli incontri con i nostri partner commerciali diventano quindi strategici anche per anticipare abitudini e tendenze. Intendiamo infatti rimanere un punto di riferimento per tutti coloro che apprezzano la produzione ortofrutticola made in Italy, declinata nelle sue migliori specialità".

Il Gruppo Apofruit, con Apofruit Italia, Canova e Mediterraneo Group, conferma anche quest'anno la propria presenza a Fruit Attraction, il salone internazionale dell'ortofrutta in programma nel quartiere fieristico di Madrid dal 3 al 5 ottobre prossimi. I vertici della cooperativa incontreranno operatori e visitatori allo stand D12 – Padiglione 8.

Per ulteriori informazioni:
www.apofruit.it

Data di pubblicazione: