Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
SPM Biosciences (Beijing) Inc. in occasione di Asia Fruit Logistica

"Abbiamo presentato le nostre soluzioni di conservazione personalizzate"

SPM Biosciences (Beijing) Inc., fornitore di servizi di conservazione post-raccolta di frutta e verdura, ha partecipato alla fiera Asia Fruit Logistica, tenutasi a Hong Kong dal 3 al 5 settembre. Dopo la pandemia, questa è la prima volta che l’azienda espone a una fiera internazionale. Si è concentrata sul lancio di compresse personalizzate per il mantenimento della freschezza dei prodotti ortofrutticoli.

Secondo Debby Wang, responsabile dipartimento internazionale della SPM Bio, "questa fiera coincide con la raccolta frutticola in Europa e Asia e con l'esportazione di frutta dal Sud America. Ci siamo focalizzati sui tablet 1-MCP per la conservazione della frutta nei container, che possono essere applicati a una varietà di frutti sensibili all'etilene, come mele, pere, kiwi, drupacee, avocado e uva da tavola".

Debby ha aggiunto: "L’1-MCP è un efficiente prodotto per la conservazione in post-raccolta, che può prolungare efficacemente il tempo di stoccaggio dei prodotti ortofrutticoli ed evitare la perdita di acqua/compattezza e i cambiamenti nel sapore, in caso di ritardo nella spedizione. Rispetto ai container che non utilizzano questo trattamento, la shelf life dei prodotti ortofrutticoli in container con compresse di 1-MCP può essere estesa dal 50 al 200%".

"Le nostre compresse di 1-MCP sono utilizzate appositamente per preservare la freschezza di frutta e verdura trasportate in container o camion, sia sulla lunga che sulla breve distanza. Il prodotto è molto semplice da utilizzare: i commercianti devono solo posizionare le compresse in uno spazio chiuso durante il trasporto. Inoltre, forniamo ai clienti anche soluzioni di conservazione personalizzate, in base ai programmi di spedizione e alle varietà di frutta".

"Il numero di espositori e visitatori è decisamente aumentato in questa fiera. Siamo stati molto felici di incontrare clienti vecchi e nuovi e il programma degli incontri è stato ogni giorno molto fitto. Purtroppo la fiera è stata cancellata il terzo giorno a causa alle condizioni meteo e alcuni clienti che sarebbero dovuti arrivare il terzo giorno non sono venuti più".

SPM Bio ha quasi dieci anni di esperienza nel mercato locale cinese e ha ottenuto qualifiche di vendita in paesi come l'Argentina e la Repubblica Dominicana. Attualmente è alla ricerca di rappresentanti commerciali in altre regioni. "Oltre alla varietà di prodotti esistenti, speriamo di collaborare con un maggior numero di grossisti di verdure, esportatori, confezionatori e agenti per contribuire a ridurre la perdita di frutta e verdura nella catena di fornitura. SPM Bio può anche inviare campioni gratuiti da testare".

Per maggiori informazioni:
Debby Wang
SPM Biosciences (Beijing) Inc.
+86 13141463919
[email protected]
www.spmbio.com