Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gruppo Alegra

"Pronti a cogliere nuove opportunità di business"

Il Gruppo Alegra, realtà leader dell'ortofrutta in Italia e in Europa, vola a Madrid. Alegra, Brio e Valfrutta Fresco porteranno il frutto del lavoro e dell'impegno dei propri soci all'interno dell'area collettiva allestita da CSO Italy.

"A Madrid la nostra squadra si presenterà numerosa e pronta a cogliere nuove opportunità di business, consolidare relazioni esistenti e presentare la nostra gamma completa, incluse le più recenti novità - spiega Rita Biserni, marketing estero del Gruppo Alegra -: per le nostre aziende i mercati esteri rappresentano oltre il 50% del volume di affari e appuntamenti come Fruit Attraction sono imprescindibili".

I riflettori si accenderanno, in particolare, sulle produzioni tipiche di questo periodo dell'anno. Afferma Biserni: "A Madrid potremo confrontarci sulla prossima campagna del kiwi, a partire dalle stime produttive che vedono l'Italia come secondo Paese produttore al mondo dopo la Nuova Zelanda, e sarà possibile scoprire una nuova varietà a polpa verde, caratterizzata da un grado Brix molto elevato e un gusto perfettamente bilanciato, risultato di un lungo percorso di breeding".

"Spazio anche ai kaki Loti di Romagna a polpa morbida e al Rojo Brillante a polpa soda, con la campagna in avvio nelle prossime settimane, alle pomacee e alle varietà tardive di susine, protagoniste sia in Europa che Oltremare nei mesi autunnali. Senza dimenticare Ondine, la nettarina piatta reduce da una campagna estiva con importanti consensi dai consumatori: il prossimo anno – conclude Biserni - arriveremo alla piena produzione e, insieme agli altri partner di questo ambizioso progetto club, potremo incrementare la nostra penetrazione sia sul mercato nazionale che all'estero".

L'appuntamento con il Gruppo Alegra a Fruit Attraction è al padiglione 8 stand C12.

Per maggiori informazioni
Alegra
Via G Galilei 5,
48018 Faenza (RA) - Italy
Tel.: +39 0546624401
Web: www.alegrait.com

Data di pubblicazione: