Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Iprona

Le aziende di lavorazione della frutta della famiglia Philipp unite da un unico nome

La famiglia di imprenditori Philipp comunica che dal 2024 le sue cinque rinomate aziende Bayernwald, Iprona, TrentoFrutta, Beerenfrost e Vulcolor saranno unite da un unico nome: Iprona.

Ciò che è iniziato nel 1923 con l'azienda Bayernwald ad Hengersberg in Baviera, ora coinvolge tutte le singole aziende di proprietà nel sud della Germania, in Austria e in Italia. In futuro, il know-how per la produzione di alimenti naturali di alta qualità verrà accorpato sotto un unico marchio.

Il nome Iprona sta per "Industria PROdotti NAturali"; il logo rappresenta una goccia che cade sulla lingua. È l'essenza delle cinque aziende: gusto e benessere funzionale dell'organismo umano, generato dalle molteplici proprietà della frutta che il mondo offre.

Il gruppo Iprona produce succhi, puree e concentrati per l'industria alimentare e delle bevande, basi per bevande sviluppate ad hoc per i clienti, estratti ed ingredienti per integratori alimentari e prodotti salutistici. L'azienda offre servizi di confezionamento in vetro, pouch e coppette a marchio o per conto terzi, oltre a stoccaggio nei propri magazzini frigoriferi. Infine, la famiglia Philipp è anche titolare del noto marchio di vin brulé alla frutta "Hitzkopf".

Con il marchio comune Iprona, gli attuali proprietari, i quattro fratelli Philipp, vogliono garantire la competitività delle loro aziende oggi e in futuro. Il coraggio per affrontare le sfide del futuro e, nel contempo, l'impegno nei confronti dei nostri 600 preziosi collaboratori, appartengono da sempre al nostro DNA aziendale. E la prossima generazione della famiglia Philipp è già ai blocchi di partenza per continuare la tradizione.

Data di pubblicazione: