Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruitsbusiness e CIAL Dun & Bradstreet uniscono le forze:

"Questa alleanza segna un passo importante verso la protezione e il rafforzamento del settore ortofrutticolo globale"

La Fruitsbusiness, della RPJ Software Innovation Limited, è lieta di annunciare una collaborazione senza precedenti con la CIAL Dun & Bradstreet, una prestigiosa società statunitense specializzata nella fornitura di informazioni commerciali e finanziarie alle aziende di tutto il mondo.

Con oltre 180 anni di esperienza sul mercato, Dun & Bradstreet è conosciuta come l'azienda numero uno al mondo in questo settore. La sua rete globale copre informazioni su oltre 530 milioni di aziende in tutto il mondo. La società si è guadagnato il rispetto di tutto il settore per aver creato il Data Universal Numbering System (D-U-N-S), un sistema numerico di identificazione aziendale accettato a livello internazionale, anche da organizzazioni come gli Stati Uniti e le Nazioni Unite.

José Roberto Dumke, responsabile marketing della Fruitsbusiness, è molto entusiasta. "Abbiamo appena fatto un enorme passo avanti e raggiunto il nostro obiettivo principale. Quando un utente registra un problema con un cliente sulla nostra piattaforma, non solo è visibile agli altri utenti, ma influisce anche sulla solvibilità del cliente in tutto il mondo. Inoltre, abbiamo ampliato il nostro database da 72.540 a più di 360mila aziende, offrendo ai nostri utenti l'accesso al 100% di tutte le aziende coinvolte nella vendita all'ingrosso, distribuzione, esportazione e importazione di frutta e verdura fresca. Abbiamo anche aggiunto ulteriori informazioni, come la data di fondazione dell'azienda e il suo stato di attività".

Fruitsbusiness, la piattaforma che aiuta a tutelare gli interessi di coltivatori, esportatori e distributori nel settore agroalimentare, fornisce informazioni essenziali per il processo decisionale quotidiano. José Roberto Dumke spiega che "i coltivatori e gli esportatori possono perdere milioni ogni settimana, ed è fondamentale agire per fermare tutto questo. Chiediamo alle associazioni di coltivatori ed esportatori di tutto il mondo di unirsi alla nostra piattaforma, che rappresenta un punto di incontro e di informazione globale".

"Fruitsbusiness aggiornerà mensilmente i registri delle aziende che violano gli accordi commerciali e i lettori di FreshPlaza potranno consultarli periodicamente cliccando direttamente sul nostro banner. Mettiamo a disposizione di tutto il settore questa risorsa gratuita ad accesso pubblico come strumento che consente di migliorare il processo decisionale".

"Qualsiasi persona inadempiente o debitore sarà individuabile sulla piattaforma, in modo che più di 360mila aziende dedicate al settore orticolo possano vederla. Inoltre, i dati saranno condivisi in ogni Paese con tutte le società di credito e le piattaforme degli inadempienti, nonché con le banche, compagnie assicurative e società che forniscono rapporti finanziari in tutto il mondo, il che si tradurrà in una significativa riduzione del punteggio sull’affidabilità creditizia del cliente".

"Fruitsbusiness ha recentemente ricevuto anche i sigilli 'Confianza Online' e 'Ecommerce Europe Trustmark', il sigillo di qualità dell’e-commerce in Spagna ed Europa. Questi sigilli vengono concessi a quelle aziende che garantiscono la massima trasparenza, sicurezza e affidabilità durante gli acquisti o la navigazione sui loro siti Web. Inoltre, certificano il rispetto dei più alti standard di qualità nella gestione dei servizi e dei reclami da parte dei consumatori".

"Per poter esporre questo sigillo, l'azienda ha dimostrato il rispetto degli standard inclusi nel Codice di condotta della certificazione, evidenziando il suo impegno in termini di trasparenza e integrità del business".

"Questa alleanza con CIAL Dun & Bradstreet e l'assegnazione di questi sigilli segna un passo importante verso la tutela e il rafforzamento del settore ortofrutticolo in tutto il mondo".

Per maggiori informazioni:
José Roberto Dumke
FruitsBusiness
+55 41 9244 9631
[email protected]
www.fruitsbusiness.com

Data di pubblicazione: