Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Italia Ortofrutta torna a Madrid

Un luogo ideale per incontrare i professionisti del settore

Sarà presente il management di Italia Ortofrutta e il team operativo, a disposizione degli associati e del vasto pubblico internazionale, per presentare la vasta gamma di servizi che l'Unione offre alle Organizzazioni dei produttori ortofrutticoli italiani, rilanciare il comparto e affermare, più in generale, la presenza delle Organizzazioni dei Produttori e del sistema ortofrutticolo italiano nel sistema ortofrutticolo mondiale, presenziando a uno dei principali momenti di incontro della produzione con i buyer della GDO mondiale.

Questi gli obiettivi che Italia Ortofrutta - l'Unione Nazionale delle Organizzazioni dei produttori ortofrutticoli - si prefigge con la sua partecipazione alla XV edizione di Fruit Attraction, che si terrà a Madrid dal 3 al 5 ottobre 2023.

Lo spazio fieristico dedicato all'Unione Nazionale, che come di consueto sarà al fianco dell'Istituto per il Commercio Estero (ICE) con il quale condivide il comune obiettivo di "fare sistema", sarà caratterizzato dalla presenza di dieci Organizzazioni dei Produttori: Agrologica, A.O.A. (Associazione Ortofrutticoltori Agro), AOP Arcadia, APOC Salerno, Bio Sikelia, C.A.I. (Cooperativa Agricoltori Ionici), Lagnasco Group, OPOA Marsia, Ortofrutticola Jonica e Pontinatura.

Per Italia Ortofrutta, la fiera Fruit Attraction di Madrid rappresenta un luogo ideale per incontrare i professionisti del settore, consolidare le sinergie commerciali già esistenti e dare il via a nuove opportunità di collaborazione e, in virtù di quanto suddetto, partecipa alla manifestazione madrilena sin dal 2013 con una propria collettiva in rappresentanza delle migliori realtà ortofrutticole italiane, scegliendo di essere sempre in prima linea per consolidare le esperienze positive degli anni precedenti, stimolare l'esportazione dei prodotti ortofrutticoli ed affiancare gli associati in occasione di un palcoscenico internazionale ed interessante quale la fiera ortofrutticola spagnola.

Italia Ortofrutta vi aspetta dal 3 al 5 ottobre 2023 con le sue 10 OP all'interno della Collettiva ICE, presso il Padiglione 3, Stand 3C07.

Data di pubblicazione: