Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Partnership tra Sunswap e Staples Vegetables

Unità di trasporto refrigerato per brassicacee

Sunswap è orgogliosa di annunciare una partnership con Staples Vegetables per la fornitura, nel 2024, di tutte le sue nuove unità di trasporto refrigerato. Queste unità saranno utilizzate principalmente per il trasporto di colture di brassicacee dalla sede centrale di Staples nel Lincolnshire, nell'ambito del loro costante impegno per la sostenibilità e la riduzione delle emissioni di CO2.

Sunswap e Staples Vegetables hanno condotto con successo una prova di 12 giorni a luglio, utilizzando l'unità di trasporto refrigerato (TRU) a energia solare e a batteria di Sunswap - Endurance - per soddisfare i cicli di consegna di Staples Vegetables, con una configurazione di caricatore a velocità standard e batteria a 4 moduli (su 6 possibili).

Sostituendo le emissioni di una TRU diesel tradizionale, la sperimentazione di Sunswap ha effettivamente eliminato 225,6 kg di emissioni di anidride carbonica dallo scarico (CO2) e 2,1 kg di emissioni di ossidi di azoto (NOx).

L'impatto a lungo termine del passaggio a Sunswap è molto significativo nei prossimi 10 anni: le proiezioni dei dati della sperimentazione di Sunswap indicano che la flotta di unità TRU Endurance di Staples eliminerà 2,4 tonnellate di NOx e 256 tonnellate di CO2 dallo scarico, con un risparmio complessivo di 227 tonnellate di emissioni di CO2.

Nel corso di un anno il risparmio di emissioni di CO2 per TRU equivale all'utilizzo di 18 autovetture tipiche del Regno Unito, mentre il risparmio di emissioni di NOx equivale all'utilizzo di 21 autovetture diesel medie conformi alla normativa Euro VI.

Oltre ai notevoli benefici ambientali, l'investimento di Staples presenta anche importanti vantaggi finanziari, in quanto a 10 anni ridurrà il costo totale di proprietà del 27% e le spese operative del 78%.

Dopo la prova, Staples Vegetables era ansiosa di procedere all'evasione degli ordini successivi con i sistemi Sunswap, estendendo la propria comprovata esperienza nell'intraprendere azioni tangibili per ridurre l'impatto ambientale.

Vernon, amministratore delegato di Staples Vegetables, dichiara: "Io e il team di Staples siamo lieti di impegnarci a migliorare la nostra tecnologia per ridurre i nostri costi e i costi per l'ambiente. È stato un piacere lavorare con Sunswap fino ad ora e attendiamo con ansia la data di installazione, quando avremo i nostri TRU elettrici completi di nuovi rimorchi con pannelli solari!".

Michael Lowe, CEO di Sunswap, commenta: "Siamo entusiasti di fornire a Staples Vegetables i nostri frigoriferi da trasporto a partire dal 2024, soprattutto perché si tratta di un'azienda di distribuzione particolarmente ambiziosa e lungimirante. Siamo stati lieti di concludere con successo le prove effettuate a luglio, che hanno dimostrato la versatilità della nostra unità per gli alimenti crudi, e non vediamo l'ora di vedere le nostre unità su strada con Staples a tempo pieno".

Per maggiori informazioni:
Sunswap
www.sunswap.co.uk

Data di pubblicazione: